BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   componente aggiuntivo (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/226117-componente-aggiuntivo.html)

sub53 12 ottobre 11 11:13

componente aggiuntivo
 
Ciao a tutti,
non riesco a capire perchè aprendo alcune pagine del barone, Explorer mi comunica che non riesce ad eseguire un componente aggiuntivo e mi consiglia di controllare le impostazioni della protezione internet per evitare conflitti...
Le impostazioni invece sono quelle che ritengo corrette...considerando anche che tutti gli altri siti invece non mi segnalano nulla....


dove sbaglio ?

Grazie !

ddrake 12 ottobre 11 21:26

ciao,
puoi dare più informazioni?
riesci comunque a visualizzare le pagine anche dopo il messaggio di errore? in quel caso direi qualcosa legato al circuito dei banner.

Se invece la visualizzazione non funziona e questo messaggio l'hai inserito con un altro browser... hai appena trovato la soluzione al problema! :asd:
Non mi piace explorer, si capisce?

Seriamente, senza qualche informazione in più sulla configurazione e sull'errore è difficile a dirsi...

ciao!

sub53 12 ottobre 11 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da ddrake (Messaggio 2815477)
ciao,
puoi dare più informazioni?
riesci comunque a visualizzare le pagine anche dopo il messaggio di errore? in quel caso direi qualcosa legato al circuito dei banner.

Se invece la visualizzazione non funziona e questo messaggio l'hai inserito con un altro browser... hai appena trovato la soluzione al problema! :asd:
Non mi piace explorer, si capisce?

Seriamente, senza qualche informazione in più sulla configurazione e sull'errore è difficile a dirsi...

ciao!

Grazie Ddrake!

Funziona tutto con il tuo odiato Explorer:P, solo che su alcune pagine del Barone, non tutte, ho questa segnalazione....non ho altri problemi, spero, vorrei solo capire qualcosa in più, visto che mi rimanda alla parte protezione internet :fiu:
Sono d'accordo sui banner... ma non sono in grado di capire chi mi incasina il pc:wink:
ad esempio sulla pagina di risposta che uso per rispondere, non appare l'avviso ma ... non ci sono banner o pubblicità varie...

sub53 13 ottobre 11 02:06

Trovato è il banner quello a dx della scritta BARONEROSSO.IT !
Quando lo vedo non ricevo il messaggio......ma se ne becco uno "sbagliato" il messaggio resta....anche sulle altre pagine !

Esiste una soluzione ?

td_2200 15 ottobre 11 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da sub53 (Messaggio 2815920)
Trovato è il banner quello a dx della scritta BARONEROSSO.IT !
Quando lo vedo non ricevo il messaggio......ma se ne becco uno "sbagliato" il messaggio resta....anche sulle altre pagine !

Esiste una soluzione ?

Il browser web Firefox in italiano | Più veloce, sicuro e personalizzabile :fiu:

http://www.firefoxgoogletoolbar.com/ff_vs_ie.jpg

td_2200 15 ottobre 11 10:38

Per il tuo problema mi vengono in mente 3 cose, visto che anni fa si era presentato problema simile:
Aggiornare il "bruttowser"
Controllare spunte livelli sicurezza internet
Controllare spunte nelle impostazioni avanzate del "bruttowser"

Ma non saprei dirti quale, perchè non lo guardi più da tempo. :mellow:

sub53 16 ottobre 11 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200 (Messaggio 2819688)
Per il tuo problema mi vengono in mente 3 cose, visto che anni fa si era presentato problema simile:
Aggiornare il "bruttowser"
Controllare spunte livelli sicurezza internet
Controllare spunte nelle impostazioni avanzate del "bruttowser"

Ma non saprei dirti quale, perchè non lo guardi più da tempo. :mellow:


Grazie lo stesso, già fatto
ma.... certo che la biondina potrebbe farmi cambiare idea...:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002