![]() |
info su Compro/Vendo Buongiorno a tutti sono un nuovo iscrittto ho una domanda mi sono registrato per rispondere ad un annuncio che mi interessava ma al momento della risposta mi dice che non ho i permessi per poter entrare ... ho sbagliato qualcosa........ grazie |
Ciao e benvenuto,hai sbagliato una cosa innanzitutto, e cioe' a non leggere il regolamento del mercatino.:D Se lo leggi vedrai che si puo' solo rispondere alle inserzioni tramite messaggio privato. |
peccato che con tale limitazione non si possa mettere in vendita nulla :-( |
la limitazione serve proprio ad evitare che tu arrivi e vendi, questo non è un sito di annunci, per vendere c'è ebay, subito e tanti altri mezzi gratuiti, poi quando raggiungerai il numero minimo di messaggi potrai vendere anche tu qualcosa sul mercatino ! |
Il mercatino e' un servizio in più' e secondo me hanno fatto bene ad impostarlo cosi' |
Certo che l'autore di questo trend, visto che non si è più fatto sentire, credeva di poter vendere o comprare senza nessuna limitazione. Pegaso.:cheers::cheers: |
secondo me hai ragione, appena arrivato voleva gia' vendere |
Citazione:
A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende. PS Segnalato allo staff. PPS Nella sezione OT i post non ti fanno incrementare il contatore. |
bbbbboni... state bbbboni....B) |
Coda di paglia ??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002