BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   info su Compro/Vendo (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/224649-info-su-compro-vendo.html)

fai4602 26 ottobre 11 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da alessiomartina (Messaggio 2837684)
nessuna coda di paglia , io non lo conosco e siccome nessuno gli ha dato confidenza non si deve assolutamente permettere, segui pure tu lo stesso consiglio che ho dato a lui:wink:

Nel forum del Baronerosso la confidenza è a portata di tutti, se la cosa non ti garba sloggia. :wink:

ranox 26 ottobre 11 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da alessiomartina (Messaggio 2837684)
nessuna coda di paglia , io non lo conosco e siccome nessuno gli ha dato confidenza non si deve assolutamente permettere, segui pure tu lo stesso consiglio che ho dato a lui:wink:

Me sa che...
tu campi poco..
e male :D

Robbè

SPARKY 26 ottobre 11 20:13

Va bene sta storia del n° dei messaggi,ma....
Perchè non posso rispondere ad un annuncio?:mellow:

è stata una giornata dura,fateme sfogà!:)

Lucaf3c 26 ottobre 11 20:20

agli annunci non credo si possa rispondere, ho fatto una prova a scrivere ad un inserzionista per un motore che mi interessa ma mi dice che non ho i permessi, ed ho dovuto scrivergli un messaggio privato , boh:unsure:

abe77 26 ottobre 11 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da SPARKY (Messaggio 2838320)
Va bene sta storia del n° dei messaggi,ma....
Perchè non posso rispondere ad un annuncio?:mellow:

è stata una giornata dura,fateme sfogà!:)

Perchè la risposta ad un messaggio riporta il 3d in alto ed in prima pagina. Prima spesso capitava che con amici (utenti) compiacenti e/o con doppi account si rispondeva ad un post di vendita mostrandosi fintamente interessati, con il solo scopo di fare un UP a quella vendita.
Questo è uno dei principali motivi di chiusura alle riposte nei messaggi del Mercatino, o almeno presumo lo sia. Ma me ne viene in mente almeno un altro che non sto qui a spiegare...

PS Non ho capito se la tuo domanda fosse ironica/retorica/ecc. Nel qual caso, ignora la mia risposta.

Lucaf3c 26 ottobre 11 20:32

e scusa non possono fare un sistema che anche se si risponde all' annuncio , quest' ultimo non viene riportato in prima pagina?

Badlucifer 26 ottobre 11 20:34

Ma mandare un MP è così difficile e/o strano??
:wink:

Lucaf3c 26 ottobre 11 20:46

ci sono degli utenti a cui non e' possibile mandare messaggi in privato

Badlucifer 26 ottobre 11 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da Lucaf3c (Messaggio 2838385)
ci sono degli utenti a cui non e' possibile mandare messaggi in privato

Evidentemente quegli utenti hanno la casella degli MP piena..

staudacher300 26 ottobre 11 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 2838470)
Evidentemente quegli utenti hanno la casella degli MP piena..

O hanno scelto di non ricevere mp, e quindi farebbero bene a perdere 30 secondi nel leggere il regolamento del mercatino.:fiu:
I motivi per cui non é più possibile rispondere nel mercatino sono quelli esposti da abe, ho visto cose che voi umani.... account multipli balenare alle porte dio Orione...:lol:
e vabbé con questo fanno 27983 volte che si risponde sullo stesso argomento, voglio proporre al barone un rimborso di 10 cents a risposta sull'argomento.:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002