![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Me sa che... tu campi poco.. e male :D Robbè |
Va bene sta storia del n° dei messaggi,ma.... Perchè non posso rispondere ad un annuncio?:mellow: è stata una giornata dura,fateme sfogà!:) |
agli annunci non credo si possa rispondere, ho fatto una prova a scrivere ad un inserzionista per un motore che mi interessa ma mi dice che non ho i permessi, ed ho dovuto scrivergli un messaggio privato , boh:unsure: |
Citazione:
Questo è uno dei principali motivi di chiusura alle riposte nei messaggi del Mercatino, o almeno presumo lo sia. Ma me ne viene in mente almeno un altro che non sto qui a spiegare... PS Non ho capito se la tuo domanda fosse ironica/retorica/ecc. Nel qual caso, ignora la mia risposta. |
e scusa non possono fare un sistema che anche se si risponde all' annuncio , quest' ultimo non viene riportato in prima pagina? |
Ma mandare un MP è così difficile e/o strano?? :wink: |
ci sono degli utenti a cui non e' possibile mandare messaggi in privato |
Citazione:
:wink: |
Citazione:
I motivi per cui non é più possibile rispondere nel mercatino sono quelli esposti da abe, ho visto cose che voi umani.... account multipli balenare alle porte dio Orione...:lol: e vabbé con questo fanno 27983 volte che si risponde sullo stesso argomento, voglio proporre al barone un rimborso di 10 cents a risposta sull'argomento.:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002