![]() |
L'uovo di colombo?? come mai ragazzi la sessione "uovo di colombo " è chiusa ? |
Mi correggo. Non è stata chiusa semplicemente non pubblicano quello che si scrive all'interno |
In "Alianti" c'azzecca poco.......:D Comunque la pubblicazione delle uova è sottomessa al parere del Boss semmedesimo in persona:D:D..... |
Mi sembra che l'ultima pubblicazione risale ad un pò di tempo fà .Secondo mè non vengono più lette. L'uovo di colombo dovrebbe essere il cuore di questo sito per tutti coloro che "costruiscono" |
ma suddividerlo in sottosezioni? boh tipo queste.. motori colle resine ciano laminazione e lavorazione materiali costruzione amatoriale |
Citazione:
Già nell'uovo di colombo fanno un post al mese..se non meno..se lo spezzettiamo avremo molte sezioni con uno / due post al massimo.. |
:fiu: |
Citazione:
|
g.accettura ti ho pubblicato il tuo uovo, non ci sono altri messaggi in sospeso. Riguardo il wiki, come detto nel mio ultimo post http://www.baronerosso.it/forum/segn...-barone-5.html non sarebbe un problema crearlo, piu' che altro il problema e' trovare qualcuno disposto a spendere il proprio tempo in maniera stabile per farlo funzionare :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it