BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Problema UP mercatino !! (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/213818-problema-up-mercatino.html)

fai4602 05 giugno 11 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da 3D-Rookie (Messaggio 2621714)
Bastava appunto dire che stavate analizzando il problema, non ho ancora la capacità di leggere il pensiero della gente !!

Basta avere un po' di pazienza invece di prurito al culo -_-

greg89 05 giugno 11 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 2621648)
Stiamo analizzando il problema, la comunità del Baronerosso è ampia e non c'è solo la sua esigenza da gestire e fondamentalmente non siamo dei robot al servizio del forum 24h su 24.

Grazie :)

si che lo siete!:lol:

mugneto 06 giugno 11 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 2620283)
I software ... questi sconosciuti ...... :rolleyes:

Ci può fare gentilmente uno screenshot dela pagina di errore ?
Grazie
:)

Forse richiedere uno screenshot non è una richiesta per analizzare il problema ?

Citazione:

Originalmente inviato da 3D-Rookie (Messaggio 2621714)
Bastava appunto dire che stavate analizzando il problema, non ho ancora la capacità di leggere il pensiero della gente !!

Il problema è reciproco.

3D-Rookie 06 giugno 11 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 2623461)
Forse richiedere uno screenshot non è una richiesta per analizzare il problema ?

Il problema è reciproco.

La risposta era stata data, non con uno screenshot ma scrivendo con ciò che appariva ( e chi scrive nel mercatino lo conosce benissimo quel messaggio )

Il problema comunque da parte mia è risolto; per quanto mi riguarda potete chiudere il 3ad.

Buon lavoro

rufy-one 07 luglio 11 11:40

Come fare gli UP

Chiedo umilmente scusa ma, tra termini che non mi sono ancora troppo familiari (sono anche alle prime armi col PC) mi sto perdendo.
Ho inserito un annuncio il 16 giugno dopodichè, volendolo modificare ho cliccato su rispondi (ma penso che non fosse la procedura corretta) il 21 giugno e me lo ha preso.
Ora sto cercando, in data 7 luglio di fare il famoso up ma non so fracamente come fare:
cliccando su rispondi non me lo accetta per le famose 168 ore che però ad oggi sono diventate 240 e va bene, ma sono passati ormai 15 giorni.
Sicuramente sbaglio nella procedura.
Qualcuno mi può cortesemente aiutare per favore ?
Come devo operare ?

Grazie mille

mb339a 07 luglio 11 15:10

vi aiuto io entrambi
cliccate qui -----------> eBay.it - Shopping online e Annunci gratuiti nella tua città

rufy-one 08 luglio 11 09:16

Grazie ma francamente non mi sembra una risposta alla mia domanda.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002