![]() |
Problema UP mercatino !! qualcuno mi sa dire il perchè non posso uppare un 3ad aperto il 23 di maggio ??? ( l'errore è quello che posso uppare ogni 168 ore ) a casa mia 23+7 fa 30 quindi 2 giorni fa grazie ah, il 3ad in questione è QUESTO Grazie |
Le ultime notizie riportano che ora ci vogliono 10 giorni, cioè 240 ore -_- |
Citazione:
Grazie comunque per la risposta :wink: e comunque il regolamento ( aggiornato a gennaio di quest'anno ) riporta quanto segue : Citazione:
|
Qua sarebbe bene rispondesse un moderatore perchè mi sento 'leggermente' preso per il cu@o !! Io ho inserito il messaggio il 23, il 23 sera già non potevo editarlo ne uppare per inserire le foto, ieri non potevo ancora uppare nonostante i 7 giorni siano abbondantemente passati; stasera apro il mercatino e che vedo ?? http://www.baronerosso.it/forum/merc...nitro-pro.html Che non me ne voglia l'autore del 3ad ma mi piacerebbe capire. grazie |
:fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
Ci può fare gentilmente uno screenshot dela pagina di errore ? Grazie :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Grazie :) |
Citazione:
Bastava appunto dire che stavate analizzando il problema, non ho ancora la capacità di leggere il pensiero della gente !! |
Citazione:
Basta avere un po' di pazienza invece di prurito al culo -_- |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
:) |
Citazione:
Il problema comunque da parte mia è risolto; per quanto mi riguarda potete chiudere il 3ad. Buon lavoro |
Come fare gli UP Chiedo umilmente scusa ma, tra termini che non mi sono ancora troppo familiari (sono anche alle prime armi col PC) mi sto perdendo. Ho inserito un annuncio il 16 giugno dopodichè, volendolo modificare ho cliccato su rispondi (ma penso che non fosse la procedura corretta) il 21 giugno e me lo ha preso. Ora sto cercando, in data 7 luglio di fare il famoso up ma non so fracamente come fare: cliccando su rispondi non me lo accetta per le famose 168 ore che però ad oggi sono diventate 240 e va bene, ma sono passati ormai 15 giorni. Sicuramente sbaglio nella procedura. Qualcuno mi può cortesemente aiutare per favore ? Come devo operare ? Grazie mille |
vi aiuto io entrambi cliccate qui -----------> eBay.it - Shopping online e Annunci gratuiti nella tua città |
Grazie ma francamente non mi sembra una risposta alla mia domanda. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002