![]() |
╠╬╣╓╨╖ |
v.f.c. v.a.c. :fiu: |
٩(͡๏̯͡๏)۶ |
ROTFL :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Grazie :) |
Citazione:
Spero che la mia sia una motivazione sufficiente, e che la sensibilità e l'intelligenza degli utenti del forum siano conseguenziali. ciao Francesco dell'Aquila |
Citazione:
Sta di fatto che rendere attuabile questa richiesta è abbastanza complicato e darebbe origine ad un precedente che autorizzerebbe qualsiasi utente a chiedere di evitare di utilizzare qualsiasi simbolo sulla tastiera che lede la propria sensibilità. Questa tua richiesta rimane comunque leggibile a tutti, ma non tutti leggono o leggeranno questo 3d. Lasciamo che gli utenti utilizzino la miglior sensibilità a disposizione. E questa è la cosa che mi preoccupa di più ...:rolleyes: cordiali saluti Filippo :) |
Filippo, ho una certa voglia di sbranarti...........:shutup: Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat e quello della messaggistica dei cellulari, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera. La xd , buttata lì tanto per far incacchiare i vecchietti, è configurabile come provocazione ed inizio di flames :fiu:.....pertanto censurabile.-_- |
Eh.... son problemi.... :lol::lol: |
Citazione:
Cari saluti:spam: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002