BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   I moderatori devono delle spiegazioni (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/204230-i-moderatori-devono-delle-spiegazioni.html)

CRO_Fek 28 febbraio 11 19:45

"rigore c'e' quando arbitro da"
cit. Boskov :lol:

S_Ciambra 28 febbraio 11 19:51

Gli unici motivi che hanno decretato le dimissioni di alcuni moderatori sono stati i primi due fra quelli indicati da TD 2200.
Altri motivi indicati da qualcuno sono solo stati la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Da ex moderatore posso, anzi devo, dire che tale incarico non è facile... Come ha scritto Fai 4106 è difficile mettere tutti d'accordo, si rischiano inimicizie le critiche non mancano mai ma il Regolamento c'è e dev'essere rispettato da tutti ed è compito dei moderatori far si che questo avvenga.
Saluti

ranox 28 febbraio 11 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 2466698)
"rigore c'e' quando arbitro da"
cit. Boskov :lol:

sbajato! :lol:

"rigore è quando abritro fischia!"

Robbè

luca.masali 28 febbraio 11 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2466706)
Gli unici motivi che hanno decretato le dimissioni di alcuni moderatori sono stati i primi due fra quelli indicati da TD 2200.
Altri motivi indicati da qualcuno sono solo stati la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Da ex moderatore posso, anzi devo, dire che tale incarico non è facile... Come ha scritto Fai 4106 è difficile mettere tutti d'accordo, si rischiano inimicizie le critiche non mancano mai ma il Regolamento c'è e dev'essere rispettato da tutti ed è compito dei moderatori far si che questo avvenga.
Saluti

Io me ne andai dopo un fantastico scazzo col DoC a base di tette postate.... Se ci penso il ricordo mi mette ancora di buonumore:D

dooling 28 febbraio 11 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2466708)

Robbè

Gol è quando palla entra in rete...Genoa 4-Roma 3:P:D

luca.masali 28 febbraio 11 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 2466450)
Dov'è il problema?
Se non mi piace la Nutella, non reclamo alla Ferrero che devono cambiare ricetta.
Mi compro qualcosa d'altro da spalmare sul mio panino.

Naaaaah, io son nato cagacazzo, se non mi piace gli rompo le balle a nastro:lol:

fai4602 28 febbraio 11 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da dooling (Messaggio 2466725)
Gol è quando palla entra in rete...Genoa 4-Roma 3:P:D

PALERMO 0 - UDINESE 7:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

luca.masali 28 febbraio 11 20:10

io mi ricordo ancora un mitico Como 2 - Roma 0, diagonale di Music e raddoppio al 91' di Carbone :lol:

staudacher300 28 febbraio 11 20:20

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2466748)
io mi ricordo ancora un mitico Como 2 - Roma 0, diagonale di Music e raddoppio al 91' di Carbone :lol:

A cosoo che cerchi rogna? :boxe::boxe:

CRO_Fek 28 febbraio 11 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2466708)

Robbè

si, po' esse. so' annato a memoria e a cincuant'anni cominci'a perde' corpi :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026