BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   ..problema login (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/197599-problema-login.html)

Fulvio76 29 dicembre 10 10:25

..problema login
 
Salve,è da un bel po di tempo che ho un problemino di login SOLO su questo sito.
In poche parole,entro da "visitatore" finchè non apro una qualunque sezione del forum e solo dopo fatto ciò,avviene effettivamente il log-in.
Se mi ostino ad reinserire sempre i dati nel login,mi appare il classico pop-up che dice: grazie di esserti collegato Fulvio76.
Ma poi,resto sempre in modalità visitatore finchè non entro nella prima sezione e subito mi appare tutto in regola: visione dei messaggi privati,ecc ecc.

Alla fine non è un gran problema,comunque,giusto per capire perchè capita,visto che non credo sia un mio problema perchè si verifica solo su questo sito..

Grazie

icsunonove 29 dicembre 10 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da Fulvio76 (Messaggio 2366216)
Salve,è da un bel po di tempo che ho un problemino di login SOLO su questo sito.
In poche parole,entro da "visitatore" finchè non apro una qualunque sezione del forum e solo dopo fatto ciò,avviene effettivamente il log-in.
Se mi ostino ad reinserire sempre i dati nel login,mi appare il classico pop-up che dice: grazie di esserti collegato Fulvio76.
Ma poi,resto sempre in modalità visitatore finchè non entro nella prima sezione e subito mi appare tutto in regola: visione dei messaggi privati,ecc ecc.

Alla fine non è un gran problema,comunque,giusto per capire perchè capita,visto che non credo sia un mio problema perchè si verifica solo su questo sito..

Grazie


Succede anche a me, da tempo, ma solo sul mio netbook con Win 7 home, di sicuro con Firefox, le ho provate un pò tutte, cancellare la password in Firefox, pulire la cache ecc., niente da fare!
Non ricordo se con Explorer si manifesta lo stesso problema, ora sta scaricando aggioramenti Ubuntu, appena finisce provo ...

Fulvio76 29 dicembre 10 14:00

Io uso semplicemente XP IE7..
Però è davvero strano che me lo faccia solo quì..mah..

icsunonove 29 dicembre 10 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da Fulvio76 (Messaggio 2366512)
Io uso semplicemente XP IE7..
Però è davvero strano che me lo faccia solo quì..mah..

Niente da fare! :uhm:
Continua ad essere un pò smemorato!:icon_rofl

Sulla stessa macchina Firefox da Ubuntu va che è una meraviglia, così come IE da Win 7....

riktor 29 dicembre 10 16:02

a me succedeva con firefox da ubuntu, risolto con cronium:)

cescorigo 29 dicembre 10 21:23

ugale....
con vista e chrome.

Fulvio76 31 dicembre 10 10:54

NON! CI! CREDO!!!
Dopo mesi e mesi dello stesso problema,scrivo questo post..e il sito torna a funzionare normalente!!!:blink::blink::blink:

..ma è stato fatto un qualche lavoro a seguito di questa mia segnalazione??:blink:

perchè non si spiega:wacko:

Buon Anno

Fulvio


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002