BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Continui off del sito (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/19397-continui-off-del-sito.html)

bellanano 06 febbraio 06 23:49

Continui off del sito
 
Ma succede solo a me o da qualche giorno il sito soffre di irraggiungibilità in maniera spaventosa?

E' da oggi pomeriggio verso le 17 che non si riusciva ad entrare, solo adesso ritorna disponibile l'url.

Ma ci sono gravi problemi?
Fateci sapere qualcosa!:P

marmoGT 07 febbraio 06 00:16

...Stesso problema..:( :(

gilgamesh 07 febbraio 06 03:27

Idem, rimane ore e ore inacessibile. Ierinotte mentre postavo un messaggio si è bloccato, e da allora fino ad oggi nessun verso di entrare.
comunque non è solo oggi, lo fa spesso, per ore intere.
Gu.

redaniel 07 febbraio 06 10:53

Riavvio Server
 
Scusa Barone, visti i continui blocchi del server, che pare siano imputati all'hardware dello stesso, e se nessuno fisicamente spegne e riaccende la macchina, il sito rimane off line, non si potrebbe impostare che dopo un tot di ore di funzionamento faccia un bel riavvio automatico???

Magari si migliora un po' e forse o non si blocca o comunque riparte da solo, che so ogni 4 ore.

Cosi' e' solo una piccola prova, ma potrebbe funzionare.

Ciaps, Red

Claudio_F 07 febbraio 06 11:56

Ma no dai, va bene cosi', evita l'assuefazione al sito e all'internetdipendenza, e ogni tanto si ha la sorpresa di scoprire che funziona :lol:

mr_ade 07 febbraio 06 12:59

Stavo per aprire questo post ma vedo che tutti hanno lo stesso problema. Non è questione di assuefazione al sito, il problema è che tutti cerchiamo di connetterci durante la pausa pranzo e purtroppo a quell'ora il sito è regolarmente off..:(

Mino82 07 febbraio 06 14:03

ieri mattina e ieri notte tutto off...

Ma e ostato su Aruba? :icon_rofl

foxed 08 febbraio 06 12:52

anch'io ho aperto da qualche giorno una discussione uguale. questa settimana 3 giorni su 5 non sono riuscito a connettermi. ma succede a tutti nello stesso momento? sinceramente non ne ho capito il motivo...

Yerakon 08 febbraio 06 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da foxed
anch'io ho aperto da qualche giorno una discussione uguale. questa settimana 3 giorni su 5 non sono riuscito a connettermi. ma succede a tutti nello stesso momento? sinceramente non ne ho capito il motivo...

beh... il motivo potrebbe essere il server che ospita il sito che fa le bizze! Se il Barone scopre il motivo delle bizze il problema dovrebbe sparire...

gilgamesh 08 febbraio 06 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da foxed
.... ma succede a tutti nello stesso momento? ...

Si, dovrebbe succedere a tutti nello stesso momento. Ho notato che dopo una lunga pausa di "non connessione" trovo pochissimi post nuovi nel forum. Segno che la gente non c'è stata....
Al contrario al momento della "ripartenza" del sito i post arrivano copiosi...
se il ragionamento fila...
Ciao!
Gu.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002