![]() |
I blocchi durante questa giornata sono state delle nostre prove per risolvere il problema, cmq in ogni caso sara' tutto risolto entro la prossima settimana, portate solo un po' di pazienza. |
Citazione:
ti ringrazio ancora per tutto quello che stai facendo e per tutto il tempo che dedichi a noi modellisti mitico il barone :wink: |
Citazione:
... sentendo quello che stà succedendo per i siti di wmg italia a me ha preso il panico ... e poi sei tornato online!!! fiuuuuuu!!!!! ciops mel |
Citazione:
|
Secondo me si blocca per l'eccesso di c...te che scriviamo..:P Un saluto Riccardo |
ok, aspettiamo.... forse hai ragione...gotosan |
Citazione:
Hosting? Hardware? Software? Tuning? Perchè ormai non passa giorno che il sito non vada down :( |
Citazione:
in compenso è appena andato giù anche rcgroups.com........ ma per solo 10 minuti......^_^ |
Citazione:
|
Non è una questione di "lamentarsi"......e che il sito è gratuito penso lo sappiamo un pò tutti ormai, o no? Il problema è che questo sito non regge proprio, ed ha down continui da alcuni mesi a questa parte. Non è colpa del Barone, ci mancherebbe altro, con tutto il tempo ed il denaro che ci investe.....ma a questo punto il problema è evidente, non è ne transitorio ne leggero! Il problema mi pare molto grave (tecnicamente parlando) anche perchè, nonostante il passaggio al vBullettin (motore di forum notoriamente molto affidabile) e mi pare, al potenziamento della macchina, il sito continua ad avere degli off continui......non sarà una cattiva implementazione di qualche modulo? Escludendo il tuning che ci hai più volte scritto , non essere per niente critico al momento......? Di sicuro, questi continui down non sono piacevoli, e comunque, mi pare, la maggior parte dei siti di modellismo siano gratuiti :wink: (RcGroups su tutti, ma ce ne sono molti altri) ..... Dai Barone, sei la nostra unica speranza :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002