![]() |
Non si conette Oggi dall'una alle due ho provato a connettermi ma non si apriva la home page nemmeno rifacendo piu richieste di connesssione, messaggio "é scaduto il tempo concesso per la connessione" circa 30 secondi. Ho provato a girare in internet, ovunque era abbastanza veloce. Forse c'è stata manutenzione? Saluti, Mauro. |
Idem, ma dalle 10 alle 14 di oggi. non è la prima volta... manutenzioni?? Per il resto, quando va, è un gran forum!!!! :D peccato che il comando "nuovi messaggi" non si possa personalizzare scegliendo "nuovi messaggi dai tuoi forum preferiti"... ciao! Gu. |
Se fosse manutenzione non sarebbe un problema mettere un avviso. Non per pignoleria, ma perchè in altri momenti ho problemi di lentezza che ho espresso nel post precedente. Concordo per i nuovi messaggi, basterebbe averli suddivisi per sezioni. Ciao, Mauro. |
Ciao guarda caso proprio ora volevo comunicare al Baronerosso questa impossibilità ad aprire il sito che non è così poco frequente dato che a me capita spesso. Apro e mi trovo il post...bene mi associo alla segnalazione casomai fosse un problema tecnico non ancora conosciuto. ciao claudio :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
Non ci avevo mica pensato!!!! provato, e funziona. eh eh il sito è fatto proprio bene. Ora scappo, vado subito ad aggiungere tutte le sezioni che mi interessano.... Grazie !! Gu. (a volte i grandi inciampano nelle cose più piccole) |
Citazione:
:D |
:blink: Ancora manutenzione, sempre manutenzione ? E' da ieri sera che non riesco a connettermi, sarà mica il caso di "rottamare " ? :rolleyes: |
Citazione:
telnet www.baronerosso.it 80 in caso affermativo il computer mi mandava una mail... SONO MALAAAAATO (curatemi se potete...) Comunque la mail è arrivata... |
Citazione:
Però scommetto che ora ti è diventato .... velocissimo....:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002