BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Non si conette (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/18591-non-si-conette.html)

fai4602 23 gennaio 06 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC.
Già!
Però scommetto che ora ti è diventato .... velocissimo....:rolleyes:

Mò provo ^_^

lapo92 23 gennaio 06 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602
:blink: Ancora manutenzione, sempre manutenzione ?

E' da ieri sera che non riesco a connettermi, sarà mica il caso di "rottamare " ? :rolleyes:

anche per me da ieri dopo pranzo però

BaroneRosso 24 gennaio 06 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da favonio
Se fosse manutenzione non sarebbe un problema mettere un avviso. Non per pignoleria, ma perchè in altri momenti ho problemi di lentezza che ho espresso nel post precedente.

Concordo per i nuovi messaggi, basterebbe averli suddivisi per sezioni.

Ciao, Mauro.

Purtroppo non sono manutenzioni programmate, altrimenti venite avvisati (tranne che non ci sia la necesssita' di un fermo di qualche minuto), c'e' il server che ha di nuovo ripreso a fare i capricci, di punto in bianco si blocca senza nessun motivo, sembrerebbe un problema di hardware (forse la MB).

Baochan 24 gennaio 06 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso
Purtroppo non sono manutenzioni programmate, altrimenti venite avvisati (tranne che non ci sia la necesssita' di un fermo di qualche minuto), c'e' il server che ha di nuovo ripreso a fare i capricci, di punto in bianco si blocca senza nessun motivo, sembrerebbe un problema di hardware (forse la MB).

Un bel server trifase da 120 ampere... quello non si ferma mai :lol:
Puoi usare una 10x7 per il raffreddamento...

CantZ506 24 gennaio 06 18:31

Problemi ormai quotidiani, purtroppo.
Comincia a diventare snervante, soprattutto quando stai mezz'ora a scrivere un post e poi scopri di non poterlo inviare.:(
Una visitina al Divino Amore? Avete già provato?B)

favonio 24 gennaio 06 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso

Pppure li M... sua:fiu:
Grazie comunque, alle volte non capisco se è colpa del mio router o del vostro server, per cui....:climb:

Per Piero, quando debbo scrivere qualcosa di più impegnativo ho preso l'abitudine di farlo su di un editor di testo e lo incollo con "Shift ins" perchè con il tasto destro non compare l'opzione incolla.
Ciao, Mauro.

CantZ506 24 gennaio 06 19:24

Citazione:

Originalmente inviato da favonio
....

Per Piero, quando debbo scrivere qualcosa di più impegnativo ho preso l'abitudine di farlo su di un editor di testo e lo incollo con "Shift ins" perchè con il tasto destro non compare l'opzione incolla.
Ciao, Mauro.

Fatto ieri; peccato che non l'ho salvato(tanto non serveB) ).
Il sito è andato off, io mi son dimenticato dello scritto, il PC s'è bloccato, reset....!:shutup:
Oggi ho riscritto tutto di nuovo. Inutilmente, perchè non risponde nessuno!:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002