BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   mercatino (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/162954-mercatino.html)

hurricane01 10 febbraio 10 20:41

mercatino
 
in questi ultimi giorni ho notato che ci sono up nella sezione mercatino anche solo dopo due giorni dall'immissione dell'inserzione com'è possibile? Mi è sfuggito qualcosa? grazie

brigher 10 febbraio 10 21:14

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1927039)
in questi ultimi giorni ho notato che ci sono up nella sezione mercatino anche solo dopo due giorni dall'immissione dell'inserzione com'è possibile? Mi è sfuggito qualcosa? grazie

Dai, ti rispondo intanto io, poi un moderatore magarì confermerà:P

Allora...il primo UP è libero, cioè non è necessario farlo dopo 168 ore (7gg), ma puoi farlo quando vuoi...dal momento in cui fai questo UP inizierà il conteggio delle 168 h

........e anche se non lo hai chiesto, ti informo che se hai due inserzioni di vendita devi scegliere quale uppare, cioè ti è consentito uno e un solo UP in assoluto ogni 7gg e non uno per ogni inserzione, come in precedenza....insomma, l' UP è stato sganciato dall'inserzione e attribuito all'utente, che ne ha a disposizione solo uno a settimana per uppare l'annuncio che ritiene oportuno.....ok??B)

AlecsNova 10 febbraio 10 21:22

non sarebbe male anche chiudere i post di vendita con materiale venduto

hurricane01 10 febbraio 10 21:34

ok mi sono aggiornato grazie
Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 1927118)
Dai, ti rispondo intanto io, poi un moderatore magarì confermerà:P

Allora...il primo UP è libero, cioè non è necessario farlo dopo 168 ore (7gg), ma puoi farlo quando vuoi...dal momento in cui fai questo UP inizierà il conteggio delle 168 h

........e anche se non lo hai chiesto, ti informo che se hai due inserzioni di vendita devi scegliere quale uppare, cioè ti è consentito uno e un solo UP in assoluto ogni 7gg e non uno per ogni inserzione, come in precedenza....insomma, l' UP è stato sganciato dall'inserzione e attribuito all'utente, che ne ha a disposizione solo uno a settimana per uppare l'annuncio che ritiene oportuno.....ok??B)


fai4602 11 febbraio 10 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da AlecsNova (Messaggio 1927139)
non sarebbe male anche chiudere i post di vendita con materiale venduto


Si, sarebbe proprio il caso, come sarebbe pure il caso che chi è così interessato a vendere segnalasse poi allo staff l'avvenuta vendita e non se ne "sbattesse"....che tanto ormai l'affare è fatto :D

damgiu 11 febbraio 10 10:46

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 1927754)
Si, sarebbe proprio il caso, come sarebbe pure il caso che chi è così interessato a vendere segnalasse poi allo staff l'avvenuta vendita e non se ne "sbattesse"....che tanto ormai l'affare è fatto :D

Potreste inviare una segnalazione all'utente, dopo un certo periodo di inattività dell'annuncio, se non risponde si chiude in automatico.

staudacher300 11 febbraio 10 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da damgiu (Messaggio 1927761)
Potreste inviare una segnalazione all'utente, dopo un certo periodo di inattività dell'annuncio, se non risponde si chiude in automatico.

Un lavorettino da nulla.:blink:

Goldrake 11 febbraio 10 11:34

Si può chiudere grazie. :lol::icon_rofl:lol:

damgiu 11 febbraio 10 11:49

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1927776)
Un lavorettino da nulla.:blink:

Non mi dirai che fare un filtro su tutti i messaggi di vendita, non più movimentati fino a una certa data ed inviare un messaggio è una cosa complicata. Penso ci siano funzioni molto più complesse in questo forum.

faryska 11 febbraio 10 11:58

io consiglierei di dare un'occhiata più oculata nel mercatino!! ci sono in vendita oggetti molto strani!!! :uhm:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002