BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   mercatino (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/162954-mercatino.html)

ranox 11 febbraio 10 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1928732)
Il problema è che è materliamente impossibile controllare ogni giorno tutti gli annunci per vedere se il venditore ha scritto "si può chiudere".

Il venditore dovrebbe avere la "buona educazione" di cliccare sul tastino "segnala" e segnalare di poter chiudere il thread. In questo modo noi riceviamo la segnalazione e tempo 1 minuto il thread è chiuso :wink:

SEI WIWO!!!!!!!!!!

Temevo di averti perso :D

quando te fai vedere?
Anche a cena va bene

Robbè

rafpigna 11 febbraio 10 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1928756)
SEI WIWO!!!!!!!!!!

Temevo di averti perso :D

quando te fai vedere?
Anche a cena va bene

Robbè

aspetto ancora che organizzate la pizza :fiu:

ranox 11 febbraio 10 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1928768)
aspetto ancora che organizzate la pizza :fiu:

Se domani non siamo somersi dalla neUe.. te passo a prende e annamo a rapire lo smod.. Zottolo lo recuperamo lungo la via.
gnam

Robbè

AlecsNova 12 febbraio 10 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1928732)
Il problema è che è materliamente impossibile controllare ogni giorno tutti gli annunci per vedere se il venditore ha scritto "si può chiudere".

Il venditore dovrebbe avere la "buona educazione" di cliccare sul tastino "segnala" e segnalare di poter chiudere il thread. In questo modo noi riceviamo la segnalazione e tempo 1 minuto il thread è chiuso :wink:

ok ogni giorno no ma una volta a settimana ogni tanto......dai che ci sono venduti di parecchio tempo fa mi sono messo io per farli chiudere uno a uno!

in cold blood 12 febbraio 10 02:58

Citazione:

Originalmente inviato da AlecsNova (Messaggio 1929121)
ok ogni giorno no ma una volta a settimana ogni tanto......dai che ci sono venduti di parecchio tempo fa mi sono messo io per farli chiudere uno a uno!

Io lo faccio tutt'ora...segnalo e strasegnalo...e vengono chiusi tranquillamente...purtroppo ci sono utenti che raggiunti i 25 messaggi vendono e poi spariscono...quindi è impossibile poi capire se è stata conclusa la vendita o meno...

Io segnalo parecchi post...sia di errata vendita che di chiusura per trattativa conclusa...

comet 12 febbraio 10 07:58

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1928756)
SEI WIWO!!!!!!!!!!

quando te fai vedere?
Anche a cena va bene

Robbè

Attento Raffae' , te se vojono mangna'!!!
:P:P

ranox 12 febbraio 10 08:54

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1929293)

Impossibile...
finirselo tutto :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Robbè

Goldrake 12 febbraio 10 09:36

Che se magna da stè parti??? :hangry:
Io vojo la coscia ^_^

rafpigna 12 febbraio 10 11:20

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1929293)

Ce provassero.. ma io so come i polli... oltre un certo peso la carne diventa dura e senza sapore :icon_rofl

staudacher300 12 febbraio 10 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1929502)
Ce provassero.. ma io so come i polli... oltre un certo peso la carne diventa dura e senza sapore :icon_rofl

Te frollamo.B)
Trifolato non dovresti esser male.:hangry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002