![]() |
Ai Smod buongiorno. mipare che sia sparito qualche post ultimamente. cose! non si usa piu' avvertire? |
Citazione:
|
Non per polemica :wink: Ma è sembrato anche a me che fossero spariti dei post del salame, post con nulla di strano, che sia stato un problema sw? :unsure: |
Citazione:
Sinceramente non lo so, alla cancellazione di un messaggio il software invia in automatico un messaggio cosi: Citazione:
|
era un post su un utente truffatore con tanto di user ben evidente. |
Citazione:
Non potendo controllare fonti e pezze giustificative i 3d di questo tipo vengono rimossi, per ste cose c'é la magistratura. |
Citazione:
all'utente che la aveva postata. quindi anche se partecipo,ma non la ho creata io, non vengo avvisato. a meno che non sia colpa mia. giusto? |
Citazione:
(in realtà è tutta una balla, scrivo per arrivare a 25 messaggi) |
Citazione:
Staremmo freschi a messaggiare tutta sta gente.:wacko: |
Citazione:
la trebbiatrice è sempre al lavoro, neh?:lol: http://www.torinoscienza.it/img/orig...7/0000076d.jpg |
Il messaggio era di ieri sera. Un tipo (con un solo post all'attivo) denunciava per truffa un altro iscritto per una questione di mercatino. Ovvio che sia stato "trebbiato"...:icon_rofl |
Citazione:
trebien.:blink: |
Citazione:
si ma sempre modellistica eeeh.:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
carina. gira troppo veloce. a manca il finto vapore dal trattore appunto a vapore.:rolleyes: |
Citazione:
fantastico!:o: l problema sarà trovare il mais in scala. :rolleyes: |
Almeno mi sembra di ricordare così... Comunque ieri sera doveva essere una serata strana... un altro (anch'egli mi pare con un solo post) nella sezione COMPRO ha messo in vendita non mi ricordo cosa... Tutti furbetti! |
approfitto. ma e' possibile registrarsi con un user identico gia' in uso? |
Citazione:
no, però se io registro dex 1 o magari déx1 e mi copio il tuo avatar, voglio vedere chi si accorge della differenza:D cmq con un messaggio solo non si può postare nel mercatino:o: |
Citazione:
|
Citazione:
Ma nella sezione COMPRO, mettendo un annuncio di vendita, forse sì.:wink: |
Citazione:
uno non ci pensa, ma un uccellino mi ha detto di fare attenzione, che il furbo spesso non lo fa chi vende, ma chi compra!:o: |
Ciiiiip |
Citazione:
Sennò qui diventa un bailamme.:wacko: |
Citazione:
oh, a me hanno insegnato a proteggere la riservatezza delle fonti, ma se le fonti cantano io che ci posso fare?:D http://www.flashgames247.com/images/372.jpg Su, dottor smod, già che ci siamo ci racconti qualche pettegolezzo su come funziona la furbizia del compratore...:rolleyes: |
Citazione:
Diciamo che succede anche questo:wacko:. per cui..... Comprate e vendete trattando solo con gente conosciuta, con molti messaggi, che ci mette la faccia e possibilmente con ritiro a mano. Se proprio non é possibile il ritiro a mano cercate amici, anche sul forum, che possano visionare l'oggetto, specie se di valore. Il sito non é ebay, non ne ha i mezzi e non ne ha le finalita', ed internet per sua natura é strumento aperto a tutti, anche a chi starebbe bene in un carcere, per cuiiiii Occhio alla penna, ci siamo capiti eeeh:wink:. |
Citazione:
Hai mai pensato di dedicarti alle PR? Conosco uffici stampa di politici navigati e multinazionali gigantesche che avrebbero solo da imparare da questa risposta! Hai detto tutto senza dire niente! :) Davvero, non scherzo, sono colmo d'ammirazione e di stupore!:wub: |
Citazione:
Non ci fate caso Luca é un amico... lo pago in missoltini.:icon_rofl |
Citazione:
Era proprio necessario nominare quelle orrende mummiette rinseccolite? mesentomale:wacko::wacko::wacko: Robbè |
Citazione:
ecco, si è ingelosito. su, fai il bravo, portagli un bel cartoccio di missoltini fragranti:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026