![]() |
Citazione:
Ma nella sezione COMPRO, mettendo un annuncio di vendita, forse sì.:wink: |
Citazione:
uno non ci pensa, ma un uccellino mi ha detto di fare attenzione, che il furbo spesso non lo fa chi vende, ma chi compra!:o: |
Ciiiiip |
Citazione:
Sennò qui diventa un bailamme.:wacko: |
Citazione:
oh, a me hanno insegnato a proteggere la riservatezza delle fonti, ma se le fonti cantano io che ci posso fare?:D http://www.flashgames247.com/images/372.jpg Su, dottor smod, già che ci siamo ci racconti qualche pettegolezzo su come funziona la furbizia del compratore...:rolleyes: |
Citazione:
Diciamo che succede anche questo:wacko:. per cui..... Comprate e vendete trattando solo con gente conosciuta, con molti messaggi, che ci mette la faccia e possibilmente con ritiro a mano. Se proprio non é possibile il ritiro a mano cercate amici, anche sul forum, che possano visionare l'oggetto, specie se di valore. Il sito non é ebay, non ne ha i mezzi e non ne ha le finalita', ed internet per sua natura é strumento aperto a tutti, anche a chi starebbe bene in un carcere, per cuiiiii Occhio alla penna, ci siamo capiti eeeh:wink:. |
Citazione:
Hai mai pensato di dedicarti alle PR? Conosco uffici stampa di politici navigati e multinazionali gigantesche che avrebbero solo da imparare da questa risposta! Hai detto tutto senza dire niente! :) Davvero, non scherzo, sono colmo d'ammirazione e di stupore!:wub: |
Citazione:
Non ci fate caso Luca é un amico... lo pago in missoltini.:icon_rofl |
Citazione:
Era proprio necessario nominare quelle orrende mummiette rinseccolite? mesentomale:wacko::wacko::wacko: Robbè |
Citazione:
ecco, si è ingelosito. su, fai il bravo, portagli un bel cartoccio di missoltini fragranti:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002