![]() |
Forum lento, lento. E già ci risiamo, forum nuovo, ma lentezza vecchia. Che è, causa il freddo o l'umidità ? |
Io non rilevo assolutamente nulla, sulla macchina c'e' pochissimo traffico e la banda e' completamente libera. |
Fà grande fatica a caricare le pagine. Boh, sarà colpa di Adriano. |
a me va abbastanza veloce nonostante vari prog di scaricaggio attivi in questo momento fai prova a fare un ping da qualche parte anche su google così vedi se dipende dalla tua rete oppure no... |
Confermo la lentezza del sito, a parità di banda, quando c'era il vecchio sito le pagine erano più veloci di queste.....quando riesce ad aprirle....Ciao |
Stamane però viaggia bene. Evidentemente sarà dipeso dal mio server....o quello che è. |
Citazione:
Gentilmente mi dici che tipo di linea e quale e' il tuo provvider (anche in privato se vuoi), grazie. Considera che il VBulletin cammina decisamente meglio del vecchio forum ed il peso in KB delle pagine e' leggermente minore, quindi in teoria non dovresti vedere grosse differenze. |
ciaoooo ti avevo scrito in privato per il problema degli allegati e del mio spazio disponibile... ciaooooooooooooooooooo :wink: |
a me và che é una scheggia moolto meglio di prima boh |
Ora se ne sta andando nuovamente come una lumaca. Che par di meloni oni oni.:angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002