![]() |
Citazione:
Ma non ho mai avuto rallentamenti. Io spesso uso i collegamenti veloci e guardo i messaggi di oggi. Il tempo che mi indica per la ricerca è mediamente 0.05 o 0,06 sec. Ora è particolarmente lento:P :P e mi indica 0,10 sec. Quindi velocissimo.:clap: :clap: Ciao Gallina PS: per Barone dai un occhiata al mio post in non riesco a copiare. |
Normalmente funziona bene, ma ho notato che qualche volta s'intoppa nel collegare il webring di modellismo; se non ci riusce, esce fuori la finestrella di avviso. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Non è che avete aperte altre cosette che ogni tanto fanno il download in automatico? (Tipo posta elettronica, antivirus ecc.) :) |
Comunque credo che se dipendeva dal forum sarebbe stato uguale per tutti. Invece mi pare di capire che non è così. |
Roba che mi sparo un colpo ! :angry: Mentre scrivo sta caricando le faccine. Un minuto e 1/2 per passare da " aeromodellismo " a " Barone Rosso net forum". Sono entrato ed uscito tre volte, sono andato in giro per altri forum senza problemi, Ora sono rientrato e si è leggermente velocizzato :( :( :( |
Citazione:
Io ho notato invece solo miglioramenti nelle risposte;(dal sistema non dagli utenti.....):fiu: Grazie Barone:wink: |
Citazione:
|
Non ricordo se col veccio o col nuovo forum avevo notato che il banner del webring dava un messaggio di errore... ora è un po' che non lo noto. In questi giorni rallentamente non ne ho notati, solo un paio di volte non riuscivo ad accedere al sito ma dopo poco si caricava normalmente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002