![]() |
Nuovi messaggi Qualcosa non funzia. Sfogliando l'elenco dei nuovi messaggi, non ho trovato nessuna delle risposte che hai dato alle mie precedenti segnalazioni e di cui ringrazio commosso. Aprendo questo forum per aggiungerne un'altra ( se no batti la fiacca!:lol: ), mi accorgo delle risposte che non avevo ancora letto. P.S.: Mi è capitato anche di vedere dei messaggi nuovi nella sezione in cui dice non ci sono novità, ma ci sono ancora messaggi non letti. |
Citazione:
Anche di vedere dei popup di nuove mail e dando OK (due volte) torna all'elenco senza farmi vedere il messaggio.... :angry: E vi assicuro che mi stò incasinando parecchio tra il milione di messaggi da gestire ed il nuovo forum..... :wacko: :wacko: :wacko: Se l'avessi saputo prima.... :azz: |
Citazione:
Devo premere Ok e poi Annulla, per leggere nella stessa finestra. |
Citazione:
Comunque basta esserne consci.... |
Questa "Volpe di Fuoco" ......... uffa....!:fiu: Ma usate Maxthon....................:) |
Io l'ho usato con Explorer 6 (normale ed SP2 con la barra di google su entrambi) e con Firefox 1.07 con la barra di sviluppo per html, senza avere particolari problemi. Solo una volta avevo problemi di login con firefox ed ho risolto eliminando i cookie legati a questo account. |
Citazione:
What is this? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ecco una prova: il thread "Sezione riparazioni" è nuovo, non l'avevo ancora visto. Aggiornando la pagina Nuovi messaggi non me lo mostra tra i nuovi, ma nella sezione sottostante. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002