BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Nuovi messaggi (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/15659-nuovi-messaggi.html)

CantZ506 21 novembre 05 21:03

Nuovi messaggi

Qualcosa non funzia.
Sfogliando l'elenco dei nuovi messaggi, non ho trovato nessuna delle risposte che hai dato alle mie precedenti segnalazioni e di cui ringrazio commosso.
Aprendo questo forum per aggiungerne un'altra ( se no batti la fiacca!:lol: ), mi accorgo delle risposte che non avevo ancora letto.

P.S.: Mi è capitato anche di vedere dei messaggi nuovi nella sezione in cui dice non ci sono novità, ma ci sono ancora messaggi non letti.

Albytech 21 novembre 05 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Qualcosa non funzia.
Sfogliando l'elenco dei nuovi messaggi, non ho trovato nessuna delle risposte che hai dato alle mie precedenti segnalazioni e di cui ringrazio commosso.
Aprendo questo forum per aggiungerne un'altra ( se no batti la fiacca!:lol: ), mi accorgo delle risposte che non avevo ancora letto.

P.S.: Mi è capitato anche di vedere dei messaggi nuovi nella sezione in cui dice non ci sono novità, ma ci sono ancora messaggi non letti.

Confermo, è capitato anche a me!
Anche di vedere dei popup di nuove mail e dando OK (due volte) torna all'elenco senza farmi vedere il messaggio.... :angry:
E vi assicuro che mi stò incasinando parecchio tra il milione di messaggi da gestire ed il nuovo forum..... :wacko: :wacko: :wacko: Se l'avessi saputo prima.... :azz:

CantZ506 21 novembre 05 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da Albytech
Confermo, è capitato anche a me!
Anche di vedere dei popup di nuove mail e dando OK (due volte) torna all'elenco senza farmi vedere il messaggio.... :angry:
...

Anche a me, ma perchè ho l'Adblock (uso Firefox) che impedisce l'apertura di popup.
Devo premere Ok e poi Annulla, per leggere nella stessa finestra.

Albytech 21 novembre 05 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Anche a me, ma perchè ho l'Adblock (uso Firefox) che impedisce l'apertura di popup.
Devo premere Ok e poi Annulla, per leggere nella stessa finestra.

Si, ma il problema è che non lo fa sempre, ma ogni tanto e le impostazioni sono sempre le stesse! :unsure:
Comunque basta esserne consci....

FrancoC. 21 novembre 05 21:48

Questa "Volpe di Fuoco" ......... uffa....!:fiu:
Ma usate Maxthon....................:)

BaroneRosso 21 novembre 05 21:52

Io l'ho usato con Explorer 6 (normale ed SP2 con la barra di google su entrambi) e con Firefox 1.07 con la barra di sviluppo per html, senza avere particolari problemi.
Solo una volta avevo problemi di login con firefox ed ho risolto eliminando i cookie legati a questo account.

DoC 21 novembre 05 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso
barra di sviluppo per html

:mumble:

What is this?

BaroneRosso 21 novembre 05 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
:mumble:

What is this?

E' un plugin per lavorare con l'html in particolare e' ottima con i folgi di stile basta passare il puntatore sulla pagina e ti dice a quale settaggio del floglio si riferisce, fai il debug della pagina in 1/10 del tempo

DoC 21 novembre 05 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso
E' un plugin per lavorare con l'html in particolare e' ottima con i folgi di stile basta passare il puntatore sulla pagina e ti dice a quale settaggio del floglio si riferisce, fai il debug della pagina in 1/10 del tempo

Mmmh.... direi che per comuni mortali che non sanno nulla di programmazione ha scarso interesse.... grazie lo stesso. :wink:

CantZ506 22 novembre 05 12:52

Ecco una prova:
il thread "Sezione riparazioni" è nuovo, non l'avevo ancora visto. Aggiornando la pagina Nuovi messaggi non me lo mostra tra i nuovi, ma nella sezione sottostante.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002