![]() |
Il mio avatar che ho ora e' moooooooooooooooolto piu' grande di quanto e' concesso... come mai me lo ha ridimensionato automaticamente?? piu' che altro, come mai solo a me?? :P livio |
Citazione:
Grazie Barone per tutto |
Citazione:
|
Mah. Io sono un abitudinario (cfr Elio e le storie tese...) e già mi ero affezionato al forum vecchio. Ma se dite che è meglio questo, vabbè. Se lo dice il Baronio. Solo che non riesco a far elencare i miei messaggi. Commo se fa? :mumble: |
Citazione:
In alto, apri la tendina "Collegamenti veloci" all'interno c'è la voce "Segna forum come letti" Ciao ciao |
[QUOTE=Wilcomir]già, ganza ganza ganza... :ops: ottimo lavoro barò!!!!! coem sempre! QUOTE] |
Buon lavoro, devo ancora esplorare a modo il tutto, ma da primo impatto.......:approved: Giuliano |
Citazione:
|
Ho utilizzato diverse volte la funzione segna forum come letti, ma quando seleziono messaggi di oggi continua a darmi sei pagine di messaggi non letti. Come faccio a non vederli più ? |
Citazione:
:lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002