![]() |
BaroneRosso.it questa nuova sistemazione me gusta na cifra:wink: sto studiandomelo un po' :mumble: |
già, ganza ganza ganza... ottimo lavoro barò!!!!! coem sempre! però ragazzi sbrigatevi a rimettere gli avatar che sennò non ci si capisce una mazza... :lol::lol::lol: ciaoooooo! |
Congratulazioni al Webmaster! Bel lavoro. Adesso è tutto più comodo, tutto è più a portata di mano:clap: Chissà se anche la quota pro capite riservata agli allegati è diventata anche lei più pacioccona :hangry: |
Citazione:
|
Complimenti Barone e auguri per il nuovo nato :lol: |
Anche a me non mette l'avatar :angry: Forse sbaglio qualcosa io :mumble: |
Citazione:
TIE! :ops: dehihihoh |
L'avatar ha delle impostazioni predefinite che non e' possibile sforare, ovvero 120x140, lo trovate scritto nella pagina del profilo dove inserire l'avatar. Al momento non e' possibile usare avatar animati per motivi di sicurezza, cio' e' dovuto ad un fastidioso bug del PHP che ancora non e' stato completamente rimosso, appena possibile saranno riattivati. |
É un .gif da 120x89. (quello vecchio). ma non me lo carica P.S. bello !!!! complimenti. anche se mi manca un pó il pulsante "top" che portava a inizio pagina |
Per il pulsante top vedo di sistemarlo, per l'avatar sto cercando di capire cosa non va. |
Il mio avatar che ho ora e' moooooooooooooooolto piu' grande di quanto e' concesso... come mai me lo ha ridimensionato automaticamente?? piu' che altro, come mai solo a me?? :P livio |
Citazione:
Grazie Barone per tutto |
Citazione:
|
Mah. Io sono un abitudinario (cfr Elio e le storie tese...) e già mi ero affezionato al forum vecchio. Ma se dite che è meglio questo, vabbè. Se lo dice il Baronio. Solo che non riesco a far elencare i miei messaggi. Commo se fa? :mumble: |
Citazione:
In alto, apri la tendina "Collegamenti veloci" all'interno c'è la voce "Segna forum come letti" Ciao ciao |
[QUOTE=Wilcomir]già, ganza ganza ganza... :ops: ottimo lavoro barò!!!!! coem sempre! QUOTE] |
Buon lavoro, devo ancora esplorare a modo il tutto, ma da primo impatto.......:approved: Giuliano |
Citazione:
|
Ho utilizzato diverse volte la funzione segna forum come letti, ma quando seleziono messaggi di oggi continua a darmi sei pagine di messaggi non letti. Come faccio a non vederli più ? |
Citazione:
:lol: :lol: |
Citazione:
Mica sono moderatore!!:D Poi in ufficio devo essere rapido, tra un'elaborazione e l'altra del pc. |
:D tutto piu figo ... :D |
Citazione:
poco tempo tra un' elaborazione e la successiva.... le elaborazioni durano poco... quindi sono poco complesse.... . . . . quindi non fai quasi niente.......:P e allora che te lo diamo afare lo stipendio??? :fiu: |
Citazione:
|
Guarda a destra in alto di ogni messaggio dov c'e' scritto "Top" ^_^ |
Citazione:
se é possibile e non troppo cronodispersivo (??!!) c' é modo di rendere piú evidenti (magari solo ingrassando il tratto) i pulsanti "<" e ">" nell' elenchino delle pagine a inizio e fine pagina ?? prego, non mi :notouch: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it