BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   OOlleeeeee che Black out (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/146774-oolleeeeee-che-black-out.html)

staudacher300 23 settembre 09 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da Highly Flammable (Messaggio 1724485)

Oggi, due anni fa probabilmente era diverso il prezzo.

azzurrino_76 23 settembre 09 18:24

Ciao, non sono pochi $5,199.00 + servizio host annuo! troppi down per quello che si paga.

Ps. Ogni sito ha le sue esigenze hardware, quindi non serve spendere di più se non si ha l' esigenza.

Highly Flammable 23 settembre 09 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da DoC (Messaggio 1724842)
Se vuoi donare un server di fascia alta e contribuire alla comunità... penso che tutti saranno contenti del dono.... :wink:

Se si trattasse della Wikimedia Foundation, per esempio, la richiesta sarebbe giustificata, ma BaroneRosso.it NON è "un'organizzazione no-profit benefica il cui scopo è incoraggiare la crescita, lo sviluppo e la distribuzione di contenuti liberi..." :rolleyes:

DoC 23 settembre 09 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da Highly Flammable (Messaggio 1725387)
Se si trattasse della Wikimedia Foundation, per esempio, la richiesta sarebbe giustificata, ma BaroneRosso.it NON è "un'organizzazione no-profit benefica il cui scopo è incoraggiare la crescita, lo sviluppo e la distribuzione di contenuti liberi..." :rolleyes:

Vabbé.... non vuoi contribuire al gaudio e sollazzo della comunità di modellisti........ :rolleyes:
Comunque era per dire che sicuramente se si parla di grosse aziende il server di BaroneRosso.it non è di fascia alta.... ma per i comuni mortali è una buona macchina. Probabilmente quelli da te postati per quelli della nasa son giocattoli.... è una battuta... non penso che una sparc possa esser definita tale... :P

Cesare de Robertis 23 settembre 09 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da Highly Flammable (Messaggio 1725387)

Non c'entra nulla, ma... solo per amore di polemica: almeno a giudicare dalla montagna di bestialità che si possono trovare su Wikipedia, non definirei la Wikimedia Foundation un'organizzazione propriamente "benefica". Mi verrebbe un'altra parola, ma poi uscirebbero solo asterischi....:rolleyes:

----------------------------------

porcu69 24 settembre 09 01:08

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso (Messaggio 1723385)
Non si puo' dire che abbia risparmiato, BaroneRosso.it risiede da oltre 2 anni su server proprietario di fascia medio alta, un DL360G5 HP, doppio Xeon, doppio alimentatore e 4 dischi SAS in Raid (a cui presto se ne affianchera' uno di pari potenza), ed e' ospitato nella webfarm di Colt su a Torino (che rispetto ad Aruba e' tutt'altro livello sia come prodotto che come costi).
Purtroppo il down di questi giorni e' dovuto ad alcuni problemi del mio hoster (ovvero colui che mi vende lo spazio in farm), infatti il server e' rimasto attivo tutto il tempo ma senza connessione con l'esterno.

Cmq visto che non si tratta del primo down della linea di quest'anno al piu' presto riportero' le macchine a Roma, almeno ne ho un maggiore controllo, per chi fosse curioso della scelta della nuova webfarm, la mia decisione e' ricaduta su quella di I.Net.

se il sito và in down "n'andra vorda" mi presento io con un mitra di fascia medio alta, con doppio caricatore, quadrupla canna, mirino laser triplo a visione notturna centrifugata e alabarda spaziale.
naturalmente avrò anche una seconda arma di emergenza chiamata fionda con cui mi sento mooooolto a mio agio.
comunque grazie di esistere.

porcu69 24 settembre 09 01:16

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1721433)
:blink: Oddio, e mo che gli racconto a sta masnada di gente in astinenza, come li posso placare.:mellow:

se non tornava entro un'ora ti chiamavo.
ho iniziato a pensare male....mi sono detto:" vuoi vedere che quei bastardi sono tutti (dico tutti gli utenti) migrati da qualche parte senza manco un caxxo di saluto?...alla chetichella...di notte....senza dirmi niente...che sò....almeno una cartolina...con su scritto....'ciao coglionazzo sei rimasto solo tu quì!!'.....tipo scherzi apparte....un bel lenzuolo davanti casa con la scritta....."
poi il sito è tornato e mi sono potuto levare il laccio emostatico.

porcu69 24 settembre 09 01:17

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1722784)
:huh::blink::lol:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl

La migliore! Semplicemente la migliore!!!

straquoto, direi da "anche le formiche nel loro piccolo si incaxxano"

Highly Flammable 24 settembre 09 02:19

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1725738)
Non c'entra nulla, ma... solo per amore di polemica: almeno a giudicare dalla montagna di bestialità che si possono trovare su Wikipedia, non definirei la Wikimedia Foundation un'organizzazione propriamente "benefica". Mi verrebbe un'altra parola, ma poi uscirebbero solo asterischi....:rolleyes:

Leggere attentamente le avvertenze... :rolleyes:

Wikipedia:General disclaimer - Wikipedia

lesath82 24 settembre 09 04:40

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1725738)
...almeno a giudicare dalla montagna di bestialità che si possono trovare su Wikipedia...

Io avrei bisogno di qualche buon esempio in proposito, continuo a sentire quest'accusa ma quando vado a cercare cose di cui me ne intendo non vedo questo sfacelo. E a me la Wikipedia sta cambiando la vita.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002