![]() |
Citazione:
|
Ciao, non sono pochi $5,199.00 + servizio host annuo! troppi down per quello che si paga. Ps. Ogni sito ha le sue esigenze hardware, quindi non serve spendere di più se non si ha l' esigenza. |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque era per dire che sicuramente se si parla di grosse aziende il server di BaroneRosso.it non è di fascia alta.... ma per i comuni mortali è una buona macchina. Probabilmente quelli da te postati per quelli della nasa son giocattoli.... è una battuta... non penso che una sparc possa esser definita tale... :P |
Citazione:
---------------------------------- |
Citazione:
naturalmente avrò anche una seconda arma di emergenza chiamata fionda con cui mi sento mooooolto a mio agio. comunque grazie di esistere. |
Citazione:
ho iniziato a pensare male....mi sono detto:" vuoi vedere che quei bastardi sono tutti (dico tutti gli utenti) migrati da qualche parte senza manco un caxxo di saluto?...alla chetichella...di notte....senza dirmi niente...che sò....almeno una cartolina...con su scritto....'ciao coglionazzo sei rimasto solo tu quì!!'.....tipo scherzi apparte....un bel lenzuolo davanti casa con la scritta....." poi il sito è tornato e mi sono potuto levare il laccio emostatico. |
Citazione:
|
Citazione:
Wikipedia:General disclaimer - Wikipedia |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002