BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   OOlleeeeee che Black out (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/146774-oolleeeeee-che-black-out.html)

fai4602 07 ottobre 09 16:47

Non ho mai aeromodellato tanto come in questi giorni...beh, si torna la lavoro :P

cobraonethree 07 ottobre 09 17:47

hmmm
 
io proporrei di spostare il forum su un serve più serio,stile Aruba dai costi annui irrisori,si potrebbe pure proporre di fare una colletta tra noi utilizzatori stessi non credete?

illez 07 ottobre 09 17:54

Citazione:

Originalmente inviato da cobraonethree (Messaggio 1735706)
io proporrei di spostare il forum su un serve più serio,stile Aruba dai costi annui irrisori,si potrebbe pure proporre di fare una colletta tra noi utilizzatori stessi non credete?

:icon_rofl:icon_rofl

più serio....

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

aspetta aspetta...

no.. non ce la fo...

:icon_rofl

ti rispondo dopo, ora mi fa male la pancia...:icon_rofl

staudacher300 07 ottobre 09 17:58

Citazione:

Originalmente inviato da cobraonethree (Messaggio 1735706)
io proporrei di spostare il forum su un serve più serio,stile Aruba dai costi annui irrisori,si potrebbe pure proporre di fare una colletta tra noi utilizzatori stessi non credete?

Il black out é stato più lungo del dovuto proprio perché s'é colta l'occasione di uno stop nella vecchia farm per trasferire il server nella nuova , per cui si é trattato di un sacrificio necessario ad avere un servizio diverso.

dex1 07 ottobre 09 18:48

ve potessero acceca!

finalmente siamo di nuovo on line!


speriamo piu Black out!:wink:

AB109 07 ottobre 09 18:53

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1735720)
Il black out é stato più lungo del dovuto proprio perché s'é colta l'occasione di uno stop nella vecchia farm per trasferire il server nella nuova , per cui si é trattato di un sacrificio necessario ad avere un servizio diverso.

Bentornati, visto che avete trasferito il tutto sul nuovo server un Augurio di buon lavoro e che non si verifichino più altri black out!!!!!!!!!!!

silversurfer 07 ottobre 09 19:19

BRAVI.... BRAVI... ORA C'E' UN ETILISTA IN PIU'!... BRAAAAAVI!.....non fatelo mai piu'!!! ecco....

maverick4you 07 ottobre 09 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1735720)
Il black out é stato più lungo del dovuto proprio perché s'é colta l'occasione di uno stop nella vecchia farm per trasferire il server nella nuova , per cui si é trattato di un sacrificio necessario ad avere un servizio diverso.

Lunga Vita al nuovo Server....

illez 07 ottobre 09 19:31

che dire...
 
Bentornato Barone

e speriamo bene nel nuovo provider romano :rolleyes:

Emidio 07 ottobre 09 19:35

bello essere di nuovo on line


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002