BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   perchè non lo vede nessuno? (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/144604-percha-non-lo-vede-nessuno.html)

babboio 29 agosto 09 20:27

perchè non lo vede nessuno?

c'è un utente che usa questo sito solo per fare vendite. ha 29 insignificanti messaggi che poco hanno a che vedere col modellismo :uhm:ma in compenso ne ha una marea nel mercatino. il tipo non è tanto ingenuo da inserire solo vendite ma contatta tutti gli inserzionisti della sezione cerco. chissà perchè qualunque cosa tu cerchi lui ti risponde che se vuoi ce l'ha nuova imballata:blink:. nessuno se ne accorge!!! o fanno finta di non accorgersi?:fiu: l'ho segnalato io stesso ai mod senza risultati e uno di loro mi ha risposto che era tutto regolare. bene, allora lo possiamo fare tutti......... ovvio che non lo faccio, è solo una provocazione, il sito lo seguo per altre cose e non perchè mi serve per vendere. però sta cosa mi infastidisce.......:angry:

nicthepic 29 agosto 09 20:55

il comportamento magari non sara' corretto, ma se non tira sole, e ha buoni prezzi, allora ben venga.
chi sara' mai?

gallina 29 agosto 09 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1694269)
il comportamento magari non sara' corretto, ma se non tira sole, e ha buoni prezzi, allora ben venga.
chi sara' mai?

:mumble::mumble::mumble: Sarà vero ??
Nel dubbio ringrazio babboio:fiu: dell' avvertimento.
Ciao
Gallina

babboio 29 agosto 09 21:06

il suo nick lo do in pvt, non mi sembra corretto farlo in pubblico.:wink:

antonov 29 agosto 09 22:41

C'è da dire che comunque fa dei prezzi più che ottimi...

DoC 30 agosto 09 00:26

:unsure:

babboio 30 agosto 09 00:38

Citazione:

Originalmente inviato da DoC (Messaggio 1694446)
:unsure:

perchè quella faccina preoccupata?

mugneto 30 agosto 09 01:09

Hai già abbondantemente segnalato la cosa ieri , come ti ripeto , in termini di regolamento è tutto ok al momento .
Poi siccome non siamo Scotland Yard o la Digos facciamo quello che possiamo nel minor tempo possibile.
Però se tu continui a gridare "al lupo , al lupo " ... il primo che scappa è proprio il lupo.
:wink:

DoC 30 agosto 09 01:58

Citazione:

Originalmente inviato da babboio (Messaggio 1694456)
perchè quella faccina preoccupata?

Curiosità... visto che mi devo esser perso la segnalazione.... :rolleyes:

joele98 31 agosto 09 10:21

A dire il vero ce ne sono diversi che hanno questo tipo di comportamento all' interno di questo forum e alcuni di loro potrebbero anche essere rivenditori e negozianti che approfittano per i loro usati.
Sinceramente questo loro comportamento a me non dispiace, almeno finchè, come dice nicthepic, non tirano sole.

Si potrebbe dire che questo comportamento possa recare "danno" al mercato italiano del modellismo, ma quanti di noi dirigono i propri acquisti verso venditori esteri trovati su e-bay, o direttamente nei loro siti conosciuti anche attraverso questo forum?
Chi non ha mai cercato di risparmiare qualcosa per i propri giocattoli?
Obiettivamente credo invece che questo gioco abbia contribuito per dare un bel colpetto ai listini dei nostri negozianti, provate a ricordare i prezzi fino a qualche tempo fà.
Francamente poi non credo che tutto questo possa in alcun modo far morire di fame alcuni e ingrassare altri.

Bho! Alla fine questo 3D mi sà solo di provocazione nei confronti di qualcuno, ma posso anche sbagliare-_-.
Non dimentichiamo in oltre che certi mp si possono anche ignorare e se non erro c'è anche una funzione per non essere disturbati da chi non è di proprio gradimento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002