![]() |
perchè non lo vede nessuno? c'è un utente che usa questo sito solo per fare vendite. ha 29 insignificanti messaggi che poco hanno a che vedere col modellismo :uhm:ma in compenso ne ha una marea nel mercatino. il tipo non è tanto ingenuo da inserire solo vendite ma contatta tutti gli inserzionisti della sezione cerco. chissà perchè qualunque cosa tu cerchi lui ti risponde che se vuoi ce l'ha nuova imballata:blink:. nessuno se ne accorge!!! o fanno finta di non accorgersi?:fiu: l'ho segnalato io stesso ai mod senza risultati e uno di loro mi ha risposto che era tutto regolare. bene, allora lo possiamo fare tutti......... ovvio che non lo faccio, è solo una provocazione, il sito lo seguo per altre cose e non perchè mi serve per vendere. però sta cosa mi infastidisce.......:angry: |
il comportamento magari non sara' corretto, ma se non tira sole, e ha buoni prezzi, allora ben venga. chi sara' mai? |
Citazione:
Nel dubbio ringrazio babboio:fiu: dell' avvertimento. Ciao Gallina |
il suo nick lo do in pvt, non mi sembra corretto farlo in pubblico.:wink: |
C'è da dire che comunque fa dei prezzi più che ottimi... |
:unsure: |
Citazione:
|
Hai già abbondantemente segnalato la cosa ieri , come ti ripeto , in termini di regolamento è tutto ok al momento . Poi siccome non siamo Scotland Yard o la Digos facciamo quello che possiamo nel minor tempo possibile. Però se tu continui a gridare "al lupo , al lupo " ... il primo che scappa è proprio il lupo. :wink: |
Citazione:
|
A dire il vero ce ne sono diversi che hanno questo tipo di comportamento all' interno di questo forum e alcuni di loro potrebbero anche essere rivenditori e negozianti che approfittano per i loro usati. Sinceramente questo loro comportamento a me non dispiace, almeno finchè, come dice nicthepic, non tirano sole. Si potrebbe dire che questo comportamento possa recare "danno" al mercato italiano del modellismo, ma quanti di noi dirigono i propri acquisti verso venditori esteri trovati su e-bay, o direttamente nei loro siti conosciuti anche attraverso questo forum? Chi non ha mai cercato di risparmiare qualcosa per i propri giocattoli? Obiettivamente credo invece che questo gioco abbia contribuito per dare un bel colpetto ai listini dei nostri negozianti, provate a ricordare i prezzi fino a qualche tempo fà. Francamente poi non credo che tutto questo possa in alcun modo far morire di fame alcuni e ingrassare altri. Bho! Alla fine questo 3D mi sà solo di provocazione nei confronti di qualcuno, ma posso anche sbagliare-_-. Non dimentichiamo in oltre che certi mp si possono anche ignorare e se non erro c'è anche una funzione per non essere disturbati da chi non è di proprio gradimento. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002