BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   perchè non lo vede nessuno? (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/144604-percha-non-lo-vede-nessuno.html)

Carontes 31 agosto 09 13:22

Personaggio ambiguo? Non credo!

Concordo con chi afferma che, fino a quando non fa sòle, non c'è niente di strano.
Inoltre invece di impelagarsi con acquisti esteri e non sempre sicuri o convenienti credo sia meglio acquistare da lui alla faccia di quei rivenditori che per moltissimi anni hanno reso questo meraviglioso hobby inaccessibile a molti giovani e non solo, io per acquistare il mio primo aereo a 13 anni ho dovuto mettere da parte la "paghetta" per molto tempo, ora ne ho 41 e se si riesce ancora a praticarlo con materiali soddisfacenti è solo perchè ci si guarda in giro e si evitano quei rivenditori costosissimi!
Ben vengano personaggi come lui che riescono a soddisfare pienamente le richieste degli utenti del forum a prezzi "umani" e sarebbe finalmente ora di boicottare i rivenditori che ci spellano vivi!
Io non lo terrei nascosto il suo nick anzi lo pubblicizzerei al massimo e chissà se i rivenditori "strozzini" si rendano conto che è finito il tempo di marciarci sopra!
Saluti Luca

joele98 31 agosto 09 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da Carontes (Messaggio 1695721)
Concordo con chi afferma che, fino a quando non fa sòle, non c'è niente di strano.
Inoltre invece di impelagarsi con acquisti esteri e non sempre sicuri o convenienti credo sia meglio acquistare da lui alla faccia di quei rivenditori che per moltissimi anni hanno reso questo meraviglioso hobby inaccessibile a molti giovani e non solo, io per acquistare il mio primo aereo a 13 anni ho dovuto mettere da parte la "paghetta" per molto tempo, ora ne ho 41 e se si riesce ancora a praticarlo con materiali soddisfacenti è solo perchè ci si guarda in giro e si evitano quei rivenditori costosissimi!
Ben vengano personaggi come lui che riescono a soddisfare pienamente le richieste degli utenti del forum a prezzi "umani" e sarebbe finalmente ora di boicottare i rivenditori che ci spellano vivi!
Io non lo terrei nascosto il suo nick anzi lo pubblicizzerei al massimo e chissà se i rivenditori "strozzini" si rendano conto che è finito il tempo di marciarci sopra!
Saluti Luca

Ok, ci sta quasi tutto.
Ma non esageriamo però-_-!

In fin dei conti si tratta sempre di qualcuno che commercia illegalmente.....o quasi.
Santo subito......No!:wink:

babboio 31 agosto 09 17:53

discussione terminata, si può anche chiudere. grazie

francolvr 31 agosto 09 20:40

Terminata ? .... Perche'?

DoC 31 agosto 09 21:14

SUbito a caccia di censure? :asd:

babboio 31 agosto 09 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr (Messaggio 1696322)
Terminata ? .... Perche'?

terminata perchè ha già raggiunto il suo scopo, chi doveva sapere sa e non penso ci sia altro da aggiungere a parte una valanga di commenti che lasciano il tempo che trovano.....:fiu:

babboio 31 agosto 09 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da DoC (Messaggio 1696347)

perchè mi danno un punteggio se ne accumulo?:icon_rofl

mugneto 31 agosto 09 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da babboio (Messaggio 1696360)
perchè mi danno un punteggio se ne accumulo?:icon_rofl

^_^

mauri6 31 agosto 09 21:52

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 1696374)

bè dai evidentemente Babbiolo si è levato un sassolino, se chiede di chiudere non si vede il problema.
se ar doc non gli va...non chiuda manco le altre...
che sei ritornato mod??
azz sei uno de carattere, na parola sola è???
:icon_rofl

mauri6 31 agosto 09 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da DoC (Messaggio 1694446)
:unsure:

Citazione:

Originalmente inviato da DoC (Messaggio 1694502)
Curiosità... visto che mi devo esser perso la segnalazione.... :rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da DoC (Messaggio 1696347)

bè dai...te in questo vai forte:fiu:
segui le segnalazioni però prima

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002