BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Un bug di Depron (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/138424-un-bug-di-depron.html)

gattodistrada 08 luglio 09 16:07

c'e solo uno che veleggiava con la bici....

era.........

era.........

era.........

era.........

era.........

E.T.

:fiu::icon_rofl:icon_rofl

esponenziale 08 luglio 09 20:11

Se sei di Napoli allora ti rispetto!...il mio amico non era quello della barzelletta, ma anche se gli fosse capitato forse manco la bicicletta avrebbe preso perchè essendo uomo nemmeno la bici da donna avrebbe pensato che fosse andata bene per lui!!!

porcu69 08 luglio 09 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 1634532)
Sto Depron due non rassomiglia per nulla all'originale ^_^

ti quoto

mi puzza assai....Cesareeeeeeeeeeeeeeeeee

Depron.Bis 08 luglio 09 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da porcu69 (Messaggio 1635408)
ti quoto

mi puzza assai....Cesareeeeeeeeeeeeeeeeee

Sarà un'altro clone ??? B)
Che dici ? :uhm:

mauri6 08 luglio 09 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da Depron.Bis (Messaggio 1635056)
Ad essere sincero conosco questa barzelletta dagli anni 70, quindi oggi su YouTube l'hanno solo riproposta sotto forma di filmato.

PERO' CIO NON TOGLIE CHE LA STORIA A ME SIA VERAMENTE ACCADUTA !
:icon_rofl:icon_rofl

seeeeeeeeeee in un sogno dopo aver letto caballlero..
ma vàààààààà :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
te sei de quelli che se cambiano mano se ritrovano na patata nova:icon_rofl:icon_rofl

mauri6 08 luglio 09 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da Depron.Bis (Messaggio 1635434)
Sarà un'altro clone ??? B)
Che dici ? :uhm:

no no uno che veleggia con la bici da donna può solo essè uno che nun capisce na sehaaaaaaaa:
DEPRON

Depron.Bis 08 luglio 09 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1635475)
no no uno che veleggia con la bici da donna può solo essè uno che nun capisce na sehaaaaaaaa:
DEPRON

Veleggiare significa farsi spingere dal vento.
I natanti a vela sono spinti dal vento.....e quindi veleggiano.
Io veleggiavo con la bici in via Caracciolo perchè ero spinto di spalle dal vento marino ed era il mio stesso corpo a farmi da vela,...proprio come un'imbarcazione.

Ora, il verbo "veleggiare" vuole indicare solo ed esclusivamente una trazione ad opera del vento, ossia una trazione eolodinamica..... e dunque la sua azione non sta ad indicare in assoluto fenomeni di portanza aerea del volo.
Da cio si intuisce che NON è un errore dire: "veleggio con la bici"... quando si è spinti dalla brezza marina.

Ecco, la colpa è tua se mi accademizzo!!! :D
Adesso hai più dubbi se sono o non sono il tuo Depron ?
:lol::lol::lol:

mauri6 08 luglio 09 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da Depron.Bis (Messaggio 1635533)
Veleggiare significa farsi spingere dal vento.
I natanti a vela sono spinti dal vento.....e quindi veleggiano.
Io veleggiavo con la bici in via Caracciolo perchè ero spinto di spalle dal vento marino ed era il mio stesso corpo a farmi da vela,...proprio come un'imbarcazione.

Ora, il verbo "veleggiare" vuole indicare solo ed esclusivamente una trazione ad opera del vento, ossia una trazione eolodinamica..... e dunque la sua azione non sta ad indicare in assoluto fenomeni di portanza aerea del volo.
Da cio si intuisce che NON è un errore dire: "veleggio con la bici"... quando si è spinti dalla brezza marina.

Ecco, la colpa è tua se mi accademizzo!!! :D
Adesso hai più dubbi se sono o non sono il tuo Depron ?
:lol::lol::lol:

edit: me sò ritrovato in altri siti le discussioni dove te mannavano a quel paese..
in uno in particolare (bari ecc.) c'è ancora in prima pagina quela discussione dal titolo laurea...con ultimo intervento a firma mia.
ci sono ancora i link dove te autosputtanavi:icon_rofl

te er mio depron?? per me puoi pure morì che m'imorpta un caxxo:icon_rofl
veleggiare...da vela
a meno tu non abbia le orecchie a sventola...oltre ar cervelllo da scemotto:fiu:

Raviator 08 luglio 09 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1635546)
edit: me sò ritrovato in altri siti le discussioni dove te mannavano a quel paese..
in uno in particolare (bari ecc.) c'è ancora in prima pagina quela discussione dal titolo laurea...con ultimo intervento a firma mia.
ci sono ancora i link dove te autosputtanavi:icon_rofl

te er mio depron?? per me puoi pure morì che m'imorpta un caxxo:icon_rofl
veleggiare...da vela
a meno tu non abbia le orecchie a sventola...oltre ar cervelllo da scemotto:fiu:

Ma sì che veleggiava, andava col vento in poppa! Soprattutto dopo aver caricato la tedesca...

sloper_marco 09 luglio 09 00:16

Citazione:

Originalmente inviato da Depron.Bis (Messaggio 1633808)
.....

Uhm.. tu non sei Depron. :uhm:

Il vero Depron è troppo più simpaticamente antipatico, saccente, presuntuoso, borioso, etc. etc., ma soprattutto non ha la più pallida idea di cosa sia un BEC, menchemmai un UBEC, mentre l'Esc è soltanto il primo tasto in alto sulla tastiera...-_-

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ricevente.html

Sgamato! :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002