BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Discussioni babelicamente lunghe (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/137403-discussioni-babelicamente-lunghe.html)

Nick60 22 giugno 09 03:03

Discussioni babelicamente lunghe

Scusatemi, sono nuovo e magari dico una stupidagine: ma perché invece di avere discussioni di centinaia di pagine, non vengono create delle apposite cartelle?
Ad esempio, invece di avere una discussione su "E-SKY BELT CP" che oramai è composta da 758 (!!!) pagine e che contiene di tutto, perchè non creare una struttura del forum più articolata, del tipo:

BaroneRosso.it Forum
> Categoria Elimodellismo
> Elimodellismo Principianti
> Generale
> ...
> Modelli
> E-SKY BELT CP
> ...

In questo modo ogni discussione avrebbe uno spazio a se stante e si esaurirebbe in poche pagine. Nel caso in cui si riapre una nuova discussione magari già affrontata in passato (tutto il mondo è paese e i pigri postano senza prima cercare :fiu:) è in generale compito del moderatore di segnalare la discussione ed eventualmente spostare il post all'interno di quest'ultima, oppore segnalandone l'esistenza con un link.

Larga è la foglia, stretta è la via, dite la vostra che ho detto la mia!

lorenzo53 22 giugno 09 03:31

Citazione:

Originalmente inviato da Nick60 (Messaggio 1611410)
Nel caso in cui si riapre una nuova discussione magari già affrontata in passato (tutto il mondo è paese e i pigri postano senza prima cercare :fiu:) è in generale compito del moderatore di segnalare la discussione ed eventualmente spostare il post all'interno di quest'ultima, oppore segnalandone l'esistenza con un link.

Tanto in questo forum i moderatori passano il tempo a cazzeggiare, sarebbe giusto che si mettessero finalmente al lavoro.....B)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
son cazzi amari, prepariamo le mutande di ghisa!!!:fiu:

faryska 22 giugno 09 07:11

Citazione:

Originalmente inviato da lorenzo53 (Messaggio 1611411)
Tanto in questo forum i moderatori passano il tempo a cazzeggiare, sarebbe giusto che si mettessero finalmente al lavoro.....B)

sono d'accordo, con tutti i privilegi che hanno sarebbe ora che assolvessero a qualche compito!! Onori ed oneri!!! Sopratutto stau! ne approfitta solo perchè è un uomo di un certo peso e nessuno gli dice nulla!!!

dex1 22 giugno 09 09:40

seee......

campa cavallo che l'erba cresce!

l'erba del vicino e sempre piu' verde.

sarebbe una buona cosa,ma la vedo dura.
o no?

modddddd.:D

gattodistrada 22 giugno 09 10:09

Citazione:

Originalmente inviato da Nick60 (Messaggio 1611410)
Scusatemi, sono nuovo e magari dico una stupidagine: ma perché invece di avere discussioni di centinaia di pagine, non vengono create delle apposite cartelle?
Ad esempio, invece di avere una discussione su "E-SKY BELT CP" che oramai è composta da 758 (!!!) pagine e che contiene di tutto, perchè non creare una struttura del forum più articolata, del tipo:

BaroneRosso.it Forum
> Categoria Elimodellismo
> Elimodellismo Principianti
> Generale
> ...
> Modelli
> E-SKY BELT CP
> ...

In questo modo ogni discussione avrebbe uno spazio a se stante e si esaurirebbe in poche pagine. Nel caso in cui si riapre una nuova discussione magari già affrontata in passato (tutto il mondo è paese e i pigri postano senza prima cercare :fiu:) è in generale compito del moderatore di segnalare la discussione ed eventualmente spostare il post all'interno di quest'ultima, oppore segnalandone l'esistenza con un link.

Larga è la foglia, stretta è la via, dite la vostra che ho detto la mia!

sinceramente con il tuo sistema.. non ho capito cosa cambierebbe.. ne il perche dovrebbero essere meno lunghe le discussioni..

CiiiP 22 giugno 09 10:18

Io sono daccordo,
Magari creare sotto-gruppi più o meno specifici da modello a modello es.

-ELIMODELLISMO -
- TREX 250/450 (ci sono così pochi 250 che si possono unire al 450)
- TREX 500
- TREX 600/700 E (versioni elettriche)
- TREX 700 glow

- AEREOMODELLISMO -
- KYOSHO (giù tutti i modelli Kyosho, non ne vendono così tanti da farne un 3d per ogni tipo no?)
- SEBART -
- 001
- 002
- 003 (La sebart vende splendidi modelli e tutti i bravi ne hanno almeno uno quindi un 3d a modello)

capito il sistema? ^_^

gattodistrada 22 giugno 09 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 1611508)
Io sono daccordo,
Magari creare sotto-gruppi più o meno specifici da modello a modello es.

-ELIMODELLISMO -
- TREX 250/450 (ci sono così pochi 250 che si possono unire al 450)
- TREX 500
- TREX 600/700 E (versioni elettriche)
- TREX 700 glow

- AEREOMODELLISMO -
- KYOSHO (giù tutti i modelli Kyosho, non ne vendono così tanti da farne un 3d per ogni tipo no?)
- SEBART -
- 001
- 002
- 003 (La sebart vende splendidi modelli e tutti i bravi ne hanno almeno uno quindi un 3d a modello)

capito il sistema? ^_^

ho capito..ma non esclude ne l'OT nel il dilungarsi delle discussioni...

CiiiP 22 giugno 09 10:24

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1611513)
ho capito..ma non esclude ne l'OT nel il dilungarsi delle discussioni...

E' vero, ma si evita di usare il cerca che non offre mai il risultato cercato. A spulciare in un archivio deidicato a ciò che ti riguarda è non solo più veloce ma anche più divertente, trovi altre cose molto utili.

gattodistrada 22 giugno 09 10:44

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 1611521)
E' vero, ma si evita di usare il cerca che non offre mai il risultato cercato. A spulciare in un archivio deidicato a ciò che ti riguarda è non solo più veloce ma anche più divertente, trovi altre cose molto utili.

basterebbe che chi apre il 3d metta un titolo intelligente.... B)

CiiiP 22 giugno 09 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1611555)
basterebbe che chi apre il 3d metta un titolo intelligente.... B)

Sei un utopista!!! :P lo sai che non succederà mai... :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002