![]() |
Discussioni babelicamente lunghe Scusatemi, sono nuovo e magari dico una stupidagine: ma perché invece di avere discussioni di centinaia di pagine, non vengono create delle apposite cartelle? Ad esempio, invece di avere una discussione su "E-SKY BELT CP" che oramai è composta da 758 (!!!) pagine e che contiene di tutto, perchè non creare una struttura del forum più articolata, del tipo: BaroneRosso.it Forum > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti > Generale > ... > Modelli > E-SKY BELT CP > ... In questo modo ogni discussione avrebbe uno spazio a se stante e si esaurirebbe in poche pagine. Nel caso in cui si riapre una nuova discussione magari già affrontata in passato (tutto il mondo è paese e i pigri postano senza prima cercare :fiu:) è in generale compito del moderatore di segnalare la discussione ed eventualmente spostare il post all'interno di quest'ultima, oppore segnalandone l'esistenza con un link. Larga è la foglia, stretta è la via, dite la vostra che ho detto la mia! |
Citazione:
Tanto in questo forum i moderatori passano il tempo a cazzeggiare, sarebbe giusto che si mettessero finalmente al lavoro.....B) . . . . . . . . . . . . . . son cazzi amari, prepariamo le mutande di ghisa!!!:fiu: |
Citazione:
|
seee...... campa cavallo che l'erba cresce! l'erba del vicino e sempre piu' verde. sarebbe una buona cosa,ma la vedo dura. o no? modddddd.:D |
Citazione:
|
Io sono daccordo, Magari creare sotto-gruppi più o meno specifici da modello a modello es. -ELIMODELLISMO - - TREX 250/450 (ci sono così pochi 250 che si possono unire al 450) - TREX 500 - TREX 600/700 E (versioni elettriche) - TREX 700 glow - AEREOMODELLISMO - - KYOSHO (giù tutti i modelli Kyosho, non ne vendono così tanti da farne un 3d per ogni tipo no?) - SEBART - - 001 - 002 - 003 (La sebart vende splendidi modelli e tutti i bravi ne hanno almeno uno quindi un 3d a modello) capito il sistema? ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
basterebbe che chi apre il 3d metta un titolo intelligente.... B) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002