BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Discussioni babelicamente lunghe (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/137403-discussioni-babelicamente-lunghe.html)

staudacher300 22 giugno 09 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da faryska (Messaggio 1611419)
sono d'accordo, con tutti i privilegi che hanno sarebbe ora che assolvessero a qualche compito!! Onori ed oneri!!! Sopratutto stau! ne approfitta solo perchè è un uomo di un certo peso e nessuno gli dice nulla!!!

:asd::asd::asd:

rafpigna 22 giugno 09 16:36

:icon_rofl

dex1 22 giugno 09 16:57

:mecry:

tennean1 24 giugno 09 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da Nick60 (Messaggio 1611410)
...
Ad esempio, invece di avere una discussione su "E-SKY BELT CP" che oramai è composta da 758 (!!!) pagine e che contiene di tutto, perchè non creare una struttura del forum più articolata, del tipo:

BaroneRosso.it Forum
> Categoria Elimodellismo
> Elimodellismo Principianti
> Generale
> ...
> Modelli
> E-SKY BELT CP
> ...

In questo modo ogni discussione avrebbe uno spazio a se stante e si esaurirebbe in poche pagine. Nel caso in cui si riapre una nuova discussione magari già affrontata in passato (tutto il mondo è paese e i pigri postano senza prima cercare :fiu:) è in generale compito del moderatore di segnalare la discussione ed eventualmente spostare il post all'interno di quest'ultima, oppore segnalandone l'esistenza con un link.
...

Non dico niente di nuovo: RunRyder funziona esattamente così (forse è proprio lì che ti è venuta l'idea? :wink:).

Non ho idea se lo spazio occcupato sui server in termini di bytes venga poi a moltiplicarsi.

Saluti
Andrea

iraciddu 24 giugno 09 20:36

ma avete idea dell'iummensità di sottosezzioni che si verrebbero a creare?:huh: e poi che si fa? ogni volta che esce un nuovo modello si apre una nuova sezione?
e cmq mi sfugge in ceh modo questo ridurrebbe le pagine dei thread :unsure:
boh, sarò scemo io ma certe volte i modi di pensare altrui non li capisco:wacko:

mauri6 24 giugno 09 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 1616296)
ma avete idea dell'iummensità di sottosezzioni che si verrebbero a creare?:huh: e poi che si fa? ogni volta che esce un nuovo modello si apre una nuova sezione?
e cmq mi sfugge in ceh modo questo ridurrebbe le pagine dei thread :unsure:
boh, sarò scemo io ma certe volte i modi di pensare altrui non li capisco:wacko:

e non dimentichiamo che esiste il tasto cerca:fiu:

mauro.ofx 26 giugno 09 16:57

Se mi posso permettere, così facendo uno non si imbatterebbe mai in una discussione estranea (magari scoprendo qualcosa di nuovo...)!
Oppure nessuno ti risponderebbe alla sezione sukhoi 50 della sebart (faccio un esempio), perchè magari quello che ha la soluzione passa alla sezione Katana 50!!!:wacko:

Ma con questo ordinare non si arriverebbe ad accorciare le discussioni!:uhm:

fai4602 26 giugno 09 18:55

E tantomeno gestirle :wacko:

doctordoom 28 giugno 09 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1611555)
basterebbe che chi apre il 3d metta un titolo intelligente.... B)

No Fiorè... non sono d'accordo... non sceglierei MAI un titolo razionale al posto di uno divertente :lol:.

No, dico.... hai presente

"te lo do io il gommolino"

...come altro volevi intitolarlo un thread del genere? ^_^

:wink:

gattodistrada 28 giugno 09 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1619493)
No Fiorè... non sono d'accordo... non sceglierei MAI un titolo razionale al posto di uno divertente :lol:.

No, dico.... hai presente

"te lo do io il gommolino"

...come altro volevi intitolarlo un thread del genere? ^_^

:wink:

e un titolo intelligente....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002