![]() |
Citazione:
|
:icon_rofl |
:mecry: |
Citazione:
Non dico niente di nuovo: RunRyder funziona esattamente così (forse è proprio lì che ti è venuta l'idea? :wink:). Non ho idea se lo spazio occcupato sui server in termini di bytes venga poi a moltiplicarsi. Saluti Andrea |
ma avete idea dell'iummensità di sottosezzioni che si verrebbero a creare?:huh: e poi che si fa? ogni volta che esce un nuovo modello si apre una nuova sezione? e cmq mi sfugge in ceh modo questo ridurrebbe le pagine dei thread :unsure: boh, sarò scemo io ma certe volte i modi di pensare altrui non li capisco:wacko: |
Citazione:
|
Se mi posso permettere, così facendo uno non si imbatterebbe mai in una discussione estranea (magari scoprendo qualcosa di nuovo...)! Oppure nessuno ti risponderebbe alla sezione sukhoi 50 della sebart (faccio un esempio), perchè magari quello che ha la soluzione passa alla sezione Katana 50!!!:wacko: Ma con questo ordinare non si arriverebbe ad accorciare le discussioni!:uhm: |
E tantomeno gestirle :wacko: |
Citazione:
No, dico.... hai presente "te lo do io il gommolino" ...come altro volevi intitolarlo un thread del genere? ^_^ :wink: |
Citazione:
e un titolo intelligente.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002