BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Bug regolamento Mercatino (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/137274-bug-regolamento-mercatino.html)

staudacher300 20 giugno 09 21:05

Citazione:

Originalmente inviato da Goldrake (Messaggio 1609798)
Ecco, fate il favore, annatece a scrive se il modello è ancora disponibile così scrivo che è venduto e nun m'assillano...

Aggrazie n'antra volta...

Citazione:

Originalmente inviato da Goldrake (Messaggio 1609799)
:lol: me la so cercata evvè? :lol:

A GoRdraik mo taaa do n 'alabbardata spaziale sulla noce deR capocollo.:lol:

Flavio86_ITA 20 giugno 09 21:07

ma se mettiamo i feedback sulle vendite!? che ne dite? un po come ebay

Goldrake 20 giugno 09 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1609802)
A GoRdraik mo taaa do n 'alabbardata spaziale sulla noce deR capocollo.:lol:

E meno male che l'alabarda è la mia... me l'hanno già tirata nà ventina de voRte... orcatrota...

Comunque tocca trovà nà soluzione pè sta cosa nel senso che me lo chiederanno ancora in parecchi quel modello e nun è possibile che ce devono rimette sepre quelli in buona fede...
No?

Goldrake 20 giugno 09 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da Flavio86_ITA (Messaggio 1609804)
ma se mettiamo i feedback sulle vendite!? che ne dite? un po come ebay

Questa è vecchia... nun se pò fà....

staudacher300 20 giugno 09 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da Flavio86_ITA (Messaggio 1609804)
ma se mettiamo i feedback sulle vendite!? che ne dite? un po come ebay


Noo i feedback noo te pregoooo ne abbiamo parlato quattrocentoventisettemilacinquecentoventitre volteeeee.:wacko:

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso (Messaggio 1344948)
Lo spiego per l'ennesima volta, il sottoscritto non puo' fare nulla in pubblico ed i motivi sono sempre gli stessi, qualunque cosa dicano le 2 parti in causa io non ho modo di verificare che siano veri o falsi, qualunque documentazione mi inviate io non ho modo di verificarne l'autenticita' l'unico che puo' farlo sono le forze dell'ordine e la magistratura.
Pero' come gia' spiegato se mi arrivano piu' segnalazioni verso uno stesso utente, ho tutto il potere di buttarlo fuori dal forum.

Riguardo gli annunci palesamente falsi, utilizzate l'apposita funzione di segnalazione, per i software cerchiamo di essere molto attenti in ogni caso per i furboni che ci provano faccio presente che da ora in poi sara' fatta segnalazione ai detentori dei diritti legali.

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso (Messaggio 269383)
Se gli altri forum tentano il suicidio legale sono affari loro, io non ci tengo a farmi trascinare in tribunale per una cosa su cui non ho assoluto controllo, quindi come gia' detto piu' volte non sara' attivato nessun tipo di feedback.

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso (Messaggio 1426625)
I feedback, se non sono affidabili, non hanno nessun senso di essere lasciati o visualizzati, infatti i feedback servono a dare un minimo di sicurezza ed un utente vedendo dei feedback positivi potrebbe fidarsi eccessivamente del venditore e non controllare con attenzione.
Visto che noi non possiamo controllare in nessun modo i valori dei feedback e l'andamento della vendita, ritengo assolutamente scorretto offrire questo tipo di servizio, non avrebbe nessun senso se uno vuole i feedback c'e' ebay e siti simili per questo, il mercatino si questo forum e' invece una semplice bacheca di annunci...........


staudacher300 20 giugno 09 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da Goldrake (Messaggio 1609806)
E meno male che l'alabarda è la mia... me l'hanno già tirata nà ventina de voRte... orcatrota...

Comunque tocca trovà nà soluzione pè sta cosa nel senso che me lo chiederanno ancora in parecchi quel modello e nun è possibile che ce devono rimette sepre quelli in buona fede...
No?


Se ce la trovi t'arigalamo du scudi, deppiù nsepò.-_-



Sempre che non preferisci il bacio accademico di Raffaele s'intende.-_-

Goldrake 20 giugno 09 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1609816)
Se ce la trovi t'arigalamo du scudi, deppiù nsepò.-_-



Sempre che non preferisci il bacio accademico di Raffaele s'intende.-_-

Amore mioooooooooooo dov'è... ??? mo vedo se c'è si MNS... SNM... NMS... NSM... MSN !!!!

Heeee.... l'età...

Comunque non si puà trovare una soluzione facendo riferimento ad un sistema che non si conosce... ce dovrebbe pensà chi ha fatto er Forumme... -_-

staudacher300 20 giugno 09 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da Goldrake (Messaggio 1609825)
Amore mioooooooooooo dov'è... ??? mo vedo se c'è si MNS... SNM... NMS... NSM... MSN !!!!

Heeee.... l'età...

Comunque non si puà trovare una soluzione facendo riferimento ad un sistema che non si conosce... ce dovrebbe pensà chi ha fatto er Forumme... -_-

.........e che ha fatto pure il regolamento del mercatino.:fiu:

Goldrake 20 giugno 09 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1609853)
.........e che ha fatto pure il regolamento del mercatino.:fiu:

E ma risulta più importante il sistema... ti spiego... se l'utente potesse decidere se il messaggio deve essere un o no, sarebbe risolto.

Nel caso di un 3d di vendita sarebbe sua cura mettere il flag su "no UP", altrimenti i mod gli cancellano il 3d...

Questa potrebbe essere una soluzione (la prima che m'è venuta in mente) ma che non possiamo valutare in quanto non sappiamo se il sistema lo permette... comprì?

fai4602 20 giugno 09 21:55

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002