| luca.masali | 19 giugno 09 11:28 | Citazione:
Originalmente inviato da nicipi
(Messaggio 1607181)
Forse molti di voi non ricordano un vecchio trucco insegnatoci a scuola per evitare certi errori.Consiste nel leggere il testo appena scritto alla rovescia cioè parola per parola a partire dall'ultima,cosi facendo si interrompe il flusso logico del discorso mettendo in evidenza l'errore. . Saluti |
Contro il proliferare dell'eresia delle Penne all'Arrabbiata, il Sommo Pontefice dà enciclica che sia creato il Sacro, Sovrano e Militare ordine degli Inquisitori Archivisti.
Che essi, armati dei Codici della Crusca, della Gomma Benedetta e del Foco Purificatore, percorrano i Thread e le Discussioni fino alle estreme propaggini dell'Infosfera. E quivi giunti, combattano il radicarsi dell'Errore secondo i canoni della tradizione e i precettii del Malleus Malescriventes. Che mettano dunque alla Prova della Crusca quanto trovano scritto, che Gommino quanto difforme dal canone, e che col Foco purifichino i corpi indegni degli eretici che con la loro mano sgrammaticata hanno insozzato la purezza del Forum, abbandonandosi ai piaceri, alle voluttà e alle mollezze della Sgrammaticità. E che essi siano maledetti in eterno, il loro nick non sia mai più pronunziato e che siano bannati in perpetuo dal confini della Forumità.
Sia dato in Roma, anno domine MMIX, Magister Primus Pontifex. |