![]() |
sottoscrizione forum Quando decido di sottoscrivere un forum, mi appare la pagina dove mi si chiede che tipo di notifica voglio ricevere. Le opzioni sono: 1- nessuna notifica e-mail 2- notifica istantanea via e-mail 3- notifica istantanea via e-mail 4- aggiornamento giornaliero via e-mail 5- aggiornamento settimanale via e-mail La 2 e la 3 sono la stessa cosa?? E che ci sta a fare 2 volte ? :blink: |
Citazione:
|
1 Allegato/i Boh, sto invecchiando e rincitrullendo ma a me sembrano uguali :wink: Comunque da quello che dici devo dedurre che è un problema del mio firefox? Farò un'altra prova dopo aver cancellato tutta la cache... |
Citazione:
|
mah'... Non che sia un problema, anzi. La mia è solo una segnalazione. Però il problema non è nel mio browser, tant'è che cancellando la cache il problema persiste. La controprova è data dal fatto che ho lo stesso elenco se faccio la medesima operazione con l'internet explorer.... :blink: Antonov, attenzione che io non faccio la sottoscrizione ad una discussione, ma ad un forum... Il codice HTML della pagina è il seguente: Tipo di notifica:<br /> <select name="emailupdate"> <option value="0" >Nessuna notifica e-mail</option> <option value="1" selected="selected">Notifica istantanea via e-mail</option> <option value="1" selected="selected">Notifica istantanea via e-mail</option> <option value="2" >Aggiornamento giornaliero via e-mail</option> <option value="3" >Aggiornamento settimanale via e-mail</option> </select> Quindi si tratta della semplice ripetizione della stessa opzione e non, come per esempio avevo pensato, ad una traduzione errata. |
Questa è bella Citazione:
Tipo di notifica:<br /> <select name="emailupdate"> <option value="0" selected="selected">Nessuna notifica e-mail</option> <option value="1" >Notifica istantanea via e-mail</option> <option value="2" >Aggiornamento giornaliero via e-mail</option> <option value="3" >Aggiornamento settimanale via e-mail</option> </select> </td> </tr> <tr> <td> mmmmm......può essere che dipenda dalla url alla quale fa riferimento per la gestione del pannello utente il tuo nick name...ma mi sembra una cosa stranissima e senza senso. :uhm::wacko: Adesso mi hai messo il tarlo.... |
nella mia non c'è ripetizione. ho un'idea improbabile: non è che il barone è su due server diversi e l'applicazione del pannello cambia a seconda del server?:blink::P:P (e studio PHP da quasi 5 anni, ma di server so solo il mySQL) ok, ora che ho deto la cavolata del giorno ciao lol21 |
è improbabile che io 'becchi' sempre lo stesso server e gli altri no... :( Cmq mi sembra di capire che questo problema si verifica solo nel mio PC, sia su firefox che IE... :blink: |
1 Allegato/i Non solo a te... ho appena controllato e vedo anch'io due volte la stessa opzione... http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1242074077 |
meno male, mi sentivo solo :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002