![]() |
guardate che si possono ordinare gli utenti per città di provenienza... <_< ciao |
Posso avere due 'cittadinanze' ? Nei weekend vivo a Milano, durante la settimana lavoro in provincia di Bologna... Ciao Michele |
mi raccomando, che la mappa non tralasci la Svizzera :D |
Citazione:
Guarda, guarda, sembrava che ci fossi solo io di Torino iscritto, invece piano piano incominciano ad uscire allo scoperto. Dove voli ? |
Citazione:
una volta costruita la sezione mappa vi auguro di trovare più persone di quante ve ne immaginate. si è vero che nel profilo c'è la città, ma qual'è la percentuale che ha compilato questo campo? forse quelli che non l'hanno fatto, con l'aggiunta di questa sezione capiranno l'utilità di questo campo! lorenzo p.s. per damgiu: complimenti per il mess nella tua firma! :) |
Citazione:
|
Dato che alcuni passano le ferie in Svizzera e dato che ho una lista di almeno 32 campi di volo + una decina di pendii..non sarebbe male allargare la mappa anche alla vicina Svizzera uh? :) |
Citazione:
Castelnuovo don Bosco (AT) amena localita' ricca di prati................ Appena compro un aereo vengo anch'io a scapicollarmi con voi. |
Citazione:
Vicina ?????????????????? <_< |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002