BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   mappa di barone rosso (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/12232-mappa-di-barone-rosso.html)

Wilcomir 07 settembre 05 19:37

Citazione:

Originally posted by MaXtHeFox@07 settembre 2005, 17:58
Ma dove si inserisce la località? io nella scheda personale ho messo la citta ma non compare nel msg

Ciao Max.

compare a sinistra, sotto l'avatar.

ciao!

Orso82 07 settembre 05 21:32

ottima idea... piace anche a me!

BaroneRosso 07 settembre 05 22:11

Obbligare l'utente ad inserire la propria citta' non mi pare il caso, per il resto vedo che si puo' fare.

Wilcomir 07 settembre 05 23:57

Citazione:

Originally posted by BaroneRosso@07 settembre 2005, 21:11
Obbligare l'utente ad inserire la propria citta' non mi pare il caso, per il resto vedo che si puo' fare.

beh, puoi "consigliare caldamente" nel form di registrazione... :rolleyes:

ciao!

BaroneRosso 08 settembre 05 16:22

Citazione:

5. Profilo Utente
Città: è consigliabile inserire nel profilo la propria città, è spesso il sistema più rapido per incontrare altri Modellisti della propria zona.

:wink:

Lorenzoneri 08 settembre 05 16:28

mi fa piacere dhe la cosa interessi! :D :D

Citazione:

Originally posted by BaroneRosso@07 settembre 2005, 20:11

si potrebbe comunque mandare un MP per raccomandare il proprio inserimento nella mappa, evidenziandone i vantaggi.

lorenzo

Wilcomir 08 settembre 05 16:56

Citazione:

Originally posted by BaroneRosso@08 settembre 2005, 15:22
:wink:

:approved:

manuel_1425z 15 settembre 05 23:51

Cmq sarebbe una buonissima idea anche perche mi capita molte volte in cui mi sarebbe di aiuto trovare subito qualcuno della mia città..............magari si potrebbe sviluppare un motore di ricerca dove scrivendo la città ti viene scritto il nome degli utenti associati al luogo...(solo una mia supposizione)

kitaro 15 settembre 05 23:56

buona idea......
mi associo
almeno chi va o viene in ferie o per svago o lavoro in una zona......ecco....i pallini e i nick di chi c'è e la descrizione di come vola...con cosa vola....e se è pazzo....sott'inteso:)

mitico!!!!! :P

cinzia 16 settembre 05 10:47

Citazione:

Originally posted by manuel_1425z@15 settembre 2005, 22:51
Cmq sarebbe una buonissima idea anche perche mi capita molte volte in cui mi sarebbe di aiuto trovare subito qualcuno della mia città..............magari si potrebbe sviluppare un motore di ricerca dove scrivendo la città ti viene scritto il nome degli utenti associati al luogo...(solo una mia supposizione)

Si, Si, che bello, che bello... :)
Così possiamo stare vicino vicino.... :)
Veramente interessante la proposta favorirebbe gli scambi e le relazioni tra modellisti della stessa città o limitrofe... :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002