![]() |
Citazione:
Votato sì. |
votato si anche io, anche se non ho tank rc, sono sempre dei mezzi modellistici interessanti, come il movimento terra ed altro. :wink: |
Ringrazio chi ha votato si, anche se poco convinto, perchè già la curiosità è un buon segno. L'importante è che si tenga conto degli interessati più che dei non. |
Citazione:
Preciso anche che non esiste un numero fisso di votanti per la creazione, quello che conta spesso sono i commenti che vengono fuori nel relativo thread :fiu: |
Citazione:
|
Siamo in democrazia! :icon_rofl |
Citazione:
|
A questo punto mi chiedo: sareste d'accordo di accorpare la sezione Tank a quella macchine movimento terra? se si, ci sono altre branche che potrebbero essere accorpate? Immagino che ora i post su macchine del genere vadano sparse come per i carri o nella sezione modellismo o automodellismo. Ciao |
si potrebbe creare una categoria chiamata "macchine terrestri" e sotto ad essa metterci carri armati e le altre |
Anch'io sono favorevole alla sezione macchine movimento terra. Può essere accorpata ai mezzi militari in quanto "macchinari pesanti" o simile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002