BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Proposta (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/122299-proposta.html)

batman 24 marzo 09 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1426254)
personalmente al momento non me ne importa na beata minchia, ma ho votato si...
perchè levare ad altri il piacere che ho io nel leggere cose di mio interesse?????
e poi che ne sò..magari leggendo... mi venisse un voglino

Idem con patate.
Votato sì.

sonic liner 24 marzo 09 23:09

votato si anche io, anche se non ho tank rc, sono sempre dei mezzi modellistici interessanti, come il movimento terra ed altro. :wink:

Sir Percy 25 marzo 09 00:06

Ringrazio chi ha votato si, anche se poco convinto, perchè già la curiosità è un buon segno.
L'importante è che si tenga conto degli interessati più che dei non.

BaroneRosso 25 marzo 09 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Percy (Messaggio 1426574)
Ringrazio chi ha votato si, anche se poco convinto, perchè già la curiosità è un buon segno.
L'importante è che si tenga conto degli interessati più che dei non.

Come gia' detto da Hannibal, il sondaggio serve a sondare il terreno piu' che altro di chi e' effettivamente interessato alla cosa.

Preciso anche che non esiste un numero fisso di votanti per la creazione, quello che conta spesso sono i commenti che vengono fuori nel relativo thread :fiu:

RgmSystem 25 marzo 09 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Percy (Messaggio 1426193)
Per curiosità cosa succede se vincono i contrari? (fatto quasi scontato purtroppo) :uhm:

come d'uso negli ultimi 20 anni semmai vincono gli astenuti!

Sir Percy 26 marzo 09 01:24

Siamo in democrazia! :icon_rofl

BlackSheep 26 marzo 09 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso (Messaggio 1426638)
Come gia' detto da Hannibal, il sondaggio serve a sondare il terreno piu' che altro di chi e' effettivamente interessato alla cosa.

Preciso anche che non esiste un numero fisso di votanti per la creazione, quello che conta spesso sono i commenti che vengono fuori nel relativo thread :fiu:

ok...allora per me il thread sui carri armati ed anche quello sulle macchine movimento terra si può fare...anzi, mi piacerebbe moltissimo, anche per dare piu visibilità a questi modelli :D

ddrake 26 marzo 09 12:49

A questo punto mi chiedo: sareste d'accordo di accorpare la sezione Tank a quella macchine movimento terra? se si, ci sono altre branche che potrebbero essere accorpate?
Immagino che ora i post su macchine del genere vadano sparse come per i carri o nella sezione modellismo o automodellismo.

Ciao

bard89 27 marzo 09 15:00

si potrebbe creare una categoria chiamata "macchine terrestri" e sotto ad essa metterci carri armati e le altre

Sir Percy 27 marzo 09 21:16

Anch'io sono favorevole alla sezione macchine movimento terra. Può essere accorpata ai mezzi militari in quanto "macchinari pesanti" o simile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002