BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Proposta (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/122299-proposta.html)

ddrake 20 marzo 09 13:57

Votato...
:rolleyes:

RgmSystem 20 marzo 09 19:15

...scusate la curiosita' :

vedo che il sondaggio MOOOOLTO lentamente procede,
le ragioni che portano alcuni a votare per il si sono abbastanza ovvie (pur nella loro indubitabile molteplicita' :wink:)

Ma "i contrari" cosa hanno "in contrario"?

Senza voler offendere nessuno (absit ...) ma al di fuori di una radicale ed estremizzata espressione di "pacifismo" in cosa si turberebbe questo forum lasciando uno spazio dedicato ai Tank?

Personalmente mi ero iscritto al "Barone Rosso" attirato dal forum sui dirigibili : credo che sia in effetti uno dei piu' tristi ed improduttivi :( ma mi ha dato occasione di conoscere altri settori del modellismo e quindi per me e' stato estremamente positivo...

ask21 20 marzo 09 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da RgmSystem (Messaggio 1419166)
...scusate la curiosita' :

vedo che il sondaggio MOOOOLTO lentamente procede,
le ragioni che portano alcuni a votare per il si sono abbastanza ovvie (pur nella loro indubitabile molteplicita' :wink:)

Ma "i contrari" cosa hanno "in contrario"?

Senza voler offendere nessuno (absit ...) ma al di fuori di una radicale ed estremizzata espressione di "pacifismo" in cosa si turberebbe questo forum lasciando uno spazio dedicato ai Tank?

Personalmente mi ero iscritto al "Barone Rosso" attirato dal forum sui dirigibili : credo che sia in effetti uno dei piu' tristi ed improduttivi :( ma mi ha dato occasione di conoscere altri settori del modellismo e quindi per me e' stato estremamente positivo...

Ti rispondo io che ho votato NO.
Semplicemente mi si chiedeva se ero interessato ad una sezione sui carrarmati.Le risposte erano due: SI - NO.
Non essendo interessato ho votato no.Poi se volete aprirla a me... :wink:

RgmSystem 20 marzo 09 19:42

... in effetti messa cosi' la cosa non fa una piega :)

Sir Percy 20 marzo 09 22:17

Vedo che è stato messo il dito nella piaga.
E' chiaro che non tutti possono essere intererssati ma solo una minoranza.

Mettiamo che su 1000 utenti 100 siano interessati, ci troveremmo comunque in svantaggio. Spero che i risultati della votazione siano usati con criterio.

RgmSystem 21 marzo 09 19:36

Premessa la mia totale ignoranza (anche) in merito a questi sondaggi,
il mio dubbio era un'altro :

quale e' il target che si deve raggiungere: piu' favorevoli che contrari :lol:, oppure un tot % dei votanti sugli iscritti (in tal caso marchiamo male...)
o basta una cinquantina di interessati (caso augurabile:wink:)

MI chiedo anche quanti degli utenti vadano a "scartabellare" nella sezione "bug e consigli" e incontrano il sondaggio (ammetto che questo e; uno dei motivi per cui continuo a scrivere ... lo scopo e' di mantenere sempre in evidenza il topic nella prima pagina :fiu:

Sir Percy 22 marzo 09 00:40

Penso e spero si tenga in considerazione solo il numero finale di interessati ovviamente non sul totale degli utenti.

Sir Percy 24 marzo 09 21:53

Per curiosità cosa succede se vincono i contrari? (fatto quasi scontato purtroppo) :uhm:

Hannibal 24 marzo 09 22:03

L'obbiettivo è di sondare quanti sono interessati, non quanti NON sono interessati. :wink:

mauri6 24 marzo 09 22:12

Citazione:

Originalmente inviato da Hannibal (Messaggio 1426225)
L'obbiettivo è di sondare quanti sono interessati, non quanti NON sono interessati. :wink:

personalmente al momento non me ne importa na beata minchia, ma ho votato si...
perchè levare ad altri il piacere che ho io nel leggere cose di mio interesse?????
e poi che ne sò..magari leggendo... mi venisse un voglino

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002