![]() |
Sono alcuni mesi che spesso il sabato e la domenica il sito non è raggiungibile. :angry: Colpa del server od altri problemi ricorrenti ? :( |
Per favore non rigiriamo il coltello nella piaga, sembra che la macchina sia posseduta, va giu' sempre quando non c'e' nessuno in Farm :( |
Citazione:
confermo |
Azz, capisco che sfiga..... Pensavo fosse per manutenzione, ma se è per guasti, certo che siamo proprio sfigati......stà succedendo spesso. Se mi posso permettere, il problema è hardware, software oppure causa esterna alle due ? (provieder, linee telematiche ecc.) |
Proprio sfortuna..... ed eventualmete attivare una "autotassazione" per permettere a Francesco qualche "extra" sul hosting? Ciao |
E' un problema HW/SW sul server, non e' un problema di linea infatti quando gira il forum e' velocissimo, purtroppo come sempre accade in questi casi sono down imprevisti, se sono lavori programmati di solito avviso tramite messaggio sul forum. Cmq il problema e' in fase di esame, speriamo di venirne a capo il prima possibile. X mephisto E' in programma di prendere una nuova macchina anche perche' l'attuale inizia ad essere un po' troppo carica. |
X mephisto E' in programma di prendere una nuova macchina anche perche' l'attuale inizia ad essere un po' troppo carica. [/quote] ... qualcosa avevo letto.... Una sottoscrizione a scopo benefico potrebbe sempre servire, magari un concorso per vincere un sacchetto di povere di balsa... Be a perte gli scherzi,(gia che ci metti del tuo), mi auguro che con le piccole sponsorizzazioni presenti sul sito i conti tornino. Ciao |
Spero di farceli rientrare :wink: |
Citazione:
ciao! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002