![]() |
Citazione:
Cmq come dice DoC ormai il boom italiano e' bello che finito anche se negli ultimi tempi c'e' un po' di ripresa, le entrate dei banner bastano appena a pagare le spese di gestione di un sito, prova a guardare quanto costa un hosting dedicato serio con almeno 50GB di banda mensile. |
E la luce fu.... finalmente.... :rolleyes: Consiglio una bella lavata di orecchie all'hoster (o come si dice) la farei .... e poi anche un po' di macumbe esorcizzanti.... :P |
Ancora.............che par di palle 'sto "un-provider" :( |
Citazione:
ma è finito il carbone nella caldaia? :rolleyes: ........ :D ............. |
Citazione:
:lol: |
Citazione:
|
Magari una benedizione con l'acqua di Lourdes.... potrebbe aiutare?? Ciao |
Non serve la benedizione, servirebbe un nuovo server :( cmq il blocco di oggi e' stato causato da alcune modifiche che abbiamo fatto sulla macchina per scongiurare i blocchi, il problema e' che in questo modo la macchina e' un po' rallentata ma non si dovrebbe piu' inchiodare. Vediamo come si comporta il tutto, domani cmq ci potrebbe essere qualche minuto di fermo per qualche altra ottimizzazione in orario di punta. |
potremmo dare 10 euro a testa per fare tutto nuovo! io sono disponibile 10 euro non mi cambiano la vita pero' mi cambia il forum!TUTTI PER UNO UNO PER TUTTI |
Buona lavoro!! La "benedizione" era solo per dire :wink: . Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002