![]() |
anche io sono d'accordo con questa linea...il mercatino è una sezione utile e buona dei forum, ma credo che per scrivere al mercatino bisogna avere dei requisiti...Penso che un numero di messaggio medio sia piu che giusto per poter postare annunci. Questo perche per avere un tot n° di messaggi bisogna evidentemente averli scritti e quindi gli altri utenti del forum hanno avuto possibilità di conoscere il soggetto. A me fan fastidio leggere di utenti che vendono cose e poi vedi messaggi:1 iscritto dal : la data di ieri....dai su... io metterei 3-400 messaggi come tetto per accedere alla sezione mercatino. |
[quote=nicthepic;1258971] Citazione:
|
[QUOTE=comet;1259007] Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
strano. non è comunque mia intenzione fargli i conti in tasca, ma con tutto il movimento che gira il sito, un franco dovrebbe prenderlo. almeno spero:( |
Citazione:
|
Citazione:
premesso che ve ne sono di vari tipi, (compresi i payperclick, se per fargli guadagnare di piu dovessimo ogni tanto cliccare sui banner, basta chiederlo no?) il sito è sicuramente uno molto visitato. non come quelli di politica:fiu:, ma comunque è ancora molto "vivo" |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002