BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Messaggi mini per mercatino (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/113402-messaggi-mini-per-mercatino.html)

BlackSheep 15 dicembre 08 13:04

anche io sono d'accordo con questa linea...il mercatino è una sezione utile e buona dei forum, ma credo che per scrivere al mercatino bisogna avere dei requisiti...Penso che un numero di messaggio medio sia piu che giusto per poter postare annunci.
Questo perche per avere un tot n° di messaggi bisogna evidentemente averli scritti e quindi gli altri utenti del forum hanno avuto possibilità di conoscere il soggetto.
A me fan fastidio leggere di utenti che vendono cose e poi vedi messaggi:1
iscritto dal : la data di ieri....dai su...

io metterei 3-400 messaggi come tetto per accedere alla sezione mercatino.

comet 15 dicembre 08 13:19

[quote=nicthepic;1258971]
Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1258893)
appunto.
ma a dare troppe regole, la gente scappa.....

se scappano quelli che si iscrivono solo per mettere annunci sul mercatino.... sai che perdita per il forum...

BlackSheep 15 dicembre 08 17:51

[QUOTE=comet;1259007]
Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1258971)
se scappano quelli che si iscrivono solo per mettere annunci sul mercatino.... sai che perdita per il forum...

quoto

Hannibal 16 dicembre 08 09:36

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1258814)
bravo!
dimentichi pero' che se vuoi puoi evitare di entrare in alcune stanze, puoi evitare di parlare con alcune persone.
non è un blog, è un forum, aperto a tutti.
inoltre, chi paga le stanze e i pernotto?
per un po i soldi li ha tirati fuori il Patron, e tutto era sulle sue spalle, adesso è la pubblicità, che guarda caso piu' utilizzatori ci sono, piu paga.
il mercatino del barone inoltre è uno dei migliori in circolazione!

nic, mi sa che non sei molto aggiornato sulle dinamiche del web e sui ricavi che si possono fare con qualche banner.. prova a chiedere a Francesco se ha smesso di tirare fuori i quattrini :rolleyes:

nicthepic 16 dicembre 08 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da Hannibal (Messaggio 1260556)
nic, mi sa che non sei molto aggiornato sulle dinamiche del web e sui ricavi che si possono fare con qualche banner.. prova a chiedere a Francesco se ha smesso di tirare fuori i quattrini :rolleyes:

dici che ne tira fuori ancora?
strano.
non è comunque mia intenzione fargli i conti in tasca, ma con tutto il movimento che gira il sito, un franco dovrebbe prenderlo.
almeno spero:(

damgiu 16 dicembre 08 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1260771)
dici che ne tira fuori ancora?
strano.
non è comunque mia intenzione fargli i conti in tasca, ma con tutto il movimento che gira il sito, un franco dovrebbe prenderlo.
almeno spero:(

Di certo non può vivere con quello che scriviamo noi....:wink:

nicthepic 16 dicembre 08 13:07

Citazione:

Originalmente inviato da damgiu (Messaggio 1260785)
Di certo non può vivere con quello che scriviamo noi....:wink:

non sul fatto che scriviamo, ma sulla pubblicita che guardiamo.
premesso che ve ne sono di vari tipi, (compresi i payperclick, se per fargli guadagnare di piu dovessimo ogni tanto cliccare sui banner, basta chiederlo no?)
il sito è sicuramente uno molto visitato.
non come quelli di politica:fiu:, ma comunque è ancora molto "vivo"

staudacher300 16 dicembre 08 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1260799)
non sul fatto che scriviamo, ma sulla pubblicita che guardiamo.
premesso che ve ne sono di vari tipi, (compresi i payperclick, se per fargli guadagnare di piu dovessimo ogni tanto cliccare sui banner, basta chiederlo no?)
il sito è sicuramente uno molto visitato.
non come quelli di politica:fiu:, ma comunque è ancora molto "vivo"

é visitato ma le visite comportano un aumento notevole delle risorse di sistema per gestirle, se a gestire il sito fosse una macchinuccia ci vorrebbe mezz'ora per aprire una pagina,per cui costi costi ed ancora costi.:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002