![]() |
Messaggi mini per mercatino Proposta: perche oltre ai 25 messagi minimi per psotare nel mercatino non mettiamo anche 25 messaggi minimi per rispondere agli annunci "cerco"?? ce troppa gente con 2 messaggi che ha esattamente quello che l utente cerca e a condizioni favolose :fiu: |
Citazione:
E' sufficente non dare credito a costoro ma affidarsi agli utenti conosciuti. |
Personalmente preferirei che i messaggi minimi per accedere al mercatino fossero cento in modo che fosse riservato a chi veramente vive il forum e non a chi lo scambia per Portaportese .... ma questa è una mia personalissima opinione...... |
Citazione:
|
Citazione:
e gia' che ci sono, perche non eliminiamo anche la pubblicità?:lol: |
Citazione:
Non si tratta di blindare nulla si tratta di permettere l'accesso a chi è interessato e sopratutto a chi ne rispetta le regole. Questo forum, come tutti gli altri del resto, è una casa virtuale. Si può girare per le stanze e incontrare tutti gli abitanti ma bisogna sempre ricordare di rispettare le regole altrimenti è meglio andare altrove..... |
Citazione:
dimentichi pero' che se vuoi puoi evitare di entrare in alcune stanze, puoi evitare di parlare con alcune persone. non è un blog, è un forum, aperto a tutti. inoltre, chi paga le stanze e i pernotto? per un po i soldi li ha tirati fuori il Patron, e tutto era sulle sue spalle, adesso è la pubblicità, che guarda caso piu' utilizzatori ci sono, piu paga. il mercatino del barone inoltre è uno dei migliori in circolazione! |
[quote=nicthepic;1258814]bravo! dimentichi pero' che se vuoi puoi evitare di entrare in alcune stanze, puoi evitare di parlare con alcune persone.Sono d'accordo non è un blog, è un forum, aperto a tutti.ma ci sono regole da rispettare... per tutti inoltre, chi paga le stanze e i pernotto? per un po i soldi li ha tirati fuori il Patron, e tutto era sulle sue spalle, adesso è la pubblicità, che guarda caso piu' utilizzatori ci sono, piu paga. il mercatino del barone inoltre è uno dei migliori in circolazione!E' uno dei migliori grazie alle regole che ci siamo dati e che è opportuno rispettare....[/quote] :wink::wink: |
[quote=comet;1258893] Citazione:
ma a dare troppe regole, la gente scappa..... |
ok... [quote=nicthepic;1258971] Citazione:
ma guarda nella sezione mercatino del forum baricentro , l'utente yak55 cosa fa e scrive..... se tutti facessero come lui....... certo che la gente scapperebbe....:wink: |
anche io sono d'accordo con questa linea...il mercatino è una sezione utile e buona dei forum, ma credo che per scrivere al mercatino bisogna avere dei requisiti...Penso che un numero di messaggio medio sia piu che giusto per poter postare annunci. Questo perche per avere un tot n° di messaggi bisogna evidentemente averli scritti e quindi gli altri utenti del forum hanno avuto possibilità di conoscere il soggetto. A me fan fastidio leggere di utenti che vendono cose e poi vedi messaggi:1 iscritto dal : la data di ieri....dai su... io metterei 3-400 messaggi come tetto per accedere alla sezione mercatino. |
[quote=nicthepic;1258971] Citazione:
|
[QUOTE=comet;1259007] Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
strano. non è comunque mia intenzione fargli i conti in tasca, ma con tutto il movimento che gira il sito, un franco dovrebbe prenderlo. almeno spero:( |
Citazione:
|
Citazione:
premesso che ve ne sono di vari tipi, (compresi i payperclick, se per fargli guadagnare di piu dovessimo ogni tanto cliccare sui banner, basta chiederlo no?) il sito è sicuramente uno molto visitato. non come quelli di politica:fiu:, ma comunque è ancora molto "vivo" |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002