![]() |
Santo Cadal... Nooooo quello era il Santo Cral...! :icon_rofl Io scivo e lui cancella :icon_rofl Però lo puoi tartassare come ti pare... ti risponde all'infinito finchè non sei appagato! (mò me cancella pure stò post... :lol:) |
Citazione:
Penso che tutti abbiano il diritto di dire la propria ,con il dovere di utilizzare modi urbani e possibilmente cortesi. e poi... chi semina vento ... raccoglie TEMPESTAAAAAAAA !!!! :icon_rofl |
vedete? gia su cadal si è d'accordo che sia un buon moderatore, non sono classifiche. |
Citazione:
Sei er più preciso e puntuale... bisogna ammetterlo !!! Puntualissimo... quasi pignolo... praticamente un... ROMPIBALL.. hemmm hemmm... :lol: Scherzo Umbè... e grazie tante pure a te per tutte le volte che scrivo doppio o sbaglio sezione dei 3d... :approved: Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl |
Hahahaha... ma si Umbè... scherzavo, lo sò che fai un buon traslato. Io nasco come elicotterista (Eaglista=Eagle 3D ArtTech o Falcon 3D) eppure, faccio solo traslato. Riesco a fare le capriole e cavolate varie ma poi si finisce nello snaturare il volo... Al contrario non credo esista nulla di più bello che vedere volare un ely con una bella fusoliera... Che spettacolo!!!!!!!!!! |
Citazione:
|
comunque, "cattivi" moderatori ve ne furono in passato, e non credo si sia scevri dall' averli oggi. |
Citazione:
|
Una cosa é certa, qualsiasi cosa faremo, qualsiasi stile avremo, qualsiasi decisione prenderemo e qualsiasi regolamento avremo................a qualcuno............................. starà sui cog...ni. Parlare di modelli?:unsure: Naa ?:unsure: Vabbé scusassero 'nparloppiù.:shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002