BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   proposta: feedback per i moderatori (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/108256-proposta-feedback-per-i-moderatori.html)

Eaglista 07 novembre 08 15:24

Santo Cadal...
Nooooo quello era il Santo Cral...! :icon_rofl

Io scivo e lui cancella :icon_rofl

Però lo puoi tartassare come ti pare... ti risponde all'infinito finchè non sei appagato!

(mò me cancella pure stò post... :lol:)

cadal 07 novembre 08 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da Eaglista (Messaggio 1200610)
Santo Cadal...
Nooooo quello era il Santo Cral...! :icon_rofl

Io scivo e lui cancella :icon_rofl

Però lo puoi tartassare come ti pare... ti risponde all'infinito finchè non sei appagato!

(mò me cancella pure stò post... :lol:)

E perchè cancellarlo??
Penso che tutti abbiano il diritto di dire la propria ,con il dovere di utilizzare modi urbani e possibilmente cortesi.
e poi... chi semina vento ... raccoglie TEMPESTAAAAAAAA !!!!

:icon_rofl

nicthepic 07 novembre 08 15:37

vedete? gia su cadal si è d'accordo che sia un buon moderatore, non sono classifiche.

Eaglista 07 novembre 08 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 1200617)
E perchè cancellarlo??
Penso che tutti abbiano il diritto di dire la propria ,con il dovere di utilizzare modi urbani e possibilmente cortesi.
e poi... chi semina vento ... raccoglie TEMPESTAAAAAAAA !!!!

GRANDE UMBERTOOOOOO
Sei er più preciso e puntuale... bisogna ammetterlo !!!
Puntualissimo... quasi pignolo... praticamente un... ROMPIBALL.. hemmm hemmm... :lol:

Scherzo Umbè... e grazie tante pure a te per tutte le volte che scrivo doppio o sbaglio sezione dei 3d... :approved:

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1200633)
vedete? gia su cadal si è d'accordo che sia un buon moderatore, non sono classifiche.

Si, poi se imparasse pure a portare gli elicotteri sarebbe meglio... :lol:

cadal 08 novembre 08 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da Eaglista (Messaggio 1201158)

Si, poi se imparasse pure a portare gli elicotteri sarebbe meglio... :lol:

Ma in verità ci svolacchio abbastanza, niente 3D mtic-toc e minxhiate simili, solo .... volo ... realistico :fiu:

Eaglista 09 novembre 08 09:12

Hahahaha... ma si Umbè... scherzavo, lo sò che fai un buon traslato.

Io nasco come elicotterista (Eaglista=Eagle 3D ArtTech o Falcon 3D) eppure, faccio solo traslato.

Riesco a fare le capriole e cavolate varie ma poi si finisce nello snaturare il volo...

Al contrario non credo esista nulla di più bello che vedere volare un ely con una bella fusoliera...

Che spettacolo!!!!!!!!!!

AlexxZeta 12 novembre 08 11:39

Citazione:

Originalmente inviato da Eaglista (Messaggio 1200408)

p.s. Un ricordo simpatico và a GotoSan, il mio ex cancellatore ufficiale di post...

C'è qualcuno che mi può salutare Gotosan per favore?^_^ Ditegli di riaffacciarsi daiiiiiiiii:lol::lol:

nicthepic 13 novembre 08 11:26

comunque, "cattivi" moderatori ve ne furono in passato, e non credo si sia scevri dall' averli oggi.

cadal 13 novembre 08 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1208907)
comunque, "cattivi" moderatori ve ne furono in passato, e non credo si sia scevri dall' averli oggi.

Per curiosità :cosa intendi tu per "scevri" ?

staudacher300 13 novembre 08 18:09

Una cosa é certa, qualsiasi cosa faremo, qualsiasi stile avremo, qualsiasi decisione prenderemo e qualsiasi regolamento avremo................a qualcuno.............................

starà sui cog...ni.

Parlare di modelli?:unsure:

Naa ?:unsure:

Vabbé scusassero 'nparloppiù.:shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002