![]() |
Anche io lo vorrei cambiare, da Mr.White a Mr.Orange, ho rivisto il film (le iene) e l'altro mi piace di più, fà la parte di un personaggio più cazzuto! B) |
Citazione:
tento di risponderti!, forse perche appena lo fai per uno se ne presentano 100, e magari non si ha il tempo per far cio???? personalmente sono dell' idea che il nick e' come un marchio, non fa' bene cambiarlo.... spesso!!!! le aziende si modificano, cambiano i proprietari, ma il marchio rimane uguale!!!!! |
Citazione:
|
davidea ha chiarito benissimo il concetto :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
:ubriachi: |
:rolleyes: ogni riferimento a persone o fatti............ :lol: |
sono ignorante.... :( ma mi è sembrato di capire che ci sia una specie di "carriera" a seconda dei messaggi inviati (o anche quelli ricevuti??).... è cos'ì??? perchè da qualche parte ho notato che qualcuno lamentava il fatto che il suo contatore ( e dicosa???) non progrediva, non si aggiornava... forse la domanda è stupida... ma mi incuriosisce... ciao a tutti e complimenti per il forum... tranne quando litigate.... come delle simpatiche vecchie zitelle... :lol: :lol: :wink: correggo gli errori di battitura... per non aver ustao l'anteprima prima :P |
Vedi la barretta sotto l'avatar? Quella barretta piano a piano sale con l'inserimento dei messaggi sul forum, dal conteggio sono esclusi il mercatino e l'OT |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002