![]() |
Voleva essere ironico BaroneRosso ==>> ConteRosso, ma non mi piace piú, lo posso cambiare? |
Non si puo' mi dispiace |
Non ti puoi semplicemente reiscrivere? Non mi sembra che tu abbia accumulato tanti messaggi da sentirti così dispiaciuto di abbandonare il tuo account! Poi puoi segnalare per un po' nella firma che sei l'ex "ConteRosso" se vuoi che si capisca chi sei! :wink: |
Citazione:
|
Doc e' stato un'eccezzione. |
Citazione:
|
Citazione:
Ci sono due posti vacanti! :wink: Poi con i superpoteri ti trasformerai in "ImperatoreRosso" ! Eh! Che ne pensi? Canister. P.S.: Volgio le royalties di 1cent per ogni messagio poi B) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ma comunque barone perchè il semplice utente non può cambiarlo? |
Anche io lo vorrei cambiare, da Mr.White a Mr.Orange, ho rivisto il film (le iene) e l'altro mi piace di più, fà la parte di un personaggio più cazzuto! B) |
Citazione:
tento di risponderti!, forse perche appena lo fai per uno se ne presentano 100, e magari non si ha il tempo per far cio???? personalmente sono dell' idea che il nick e' come un marchio, non fa' bene cambiarlo.... spesso!!!! le aziende si modificano, cambiano i proprietari, ma il marchio rimane uguale!!!!! |
Citazione:
|
davidea ha chiarito benissimo il concetto :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
:ubriachi: |
:rolleyes: ogni riferimento a persone o fatti............ :lol: |
sono ignorante.... :( ma mi è sembrato di capire che ci sia una specie di "carriera" a seconda dei messaggi inviati (o anche quelli ricevuti??).... è cos'ì??? perchè da qualche parte ho notato che qualcuno lamentava il fatto che il suo contatore ( e dicosa???) non progrediva, non si aggiornava... forse la domanda è stupida... ma mi incuriosisce... ciao a tutti e complimenti per il forum... tranne quando litigate.... come delle simpatiche vecchie zitelle... :lol: :lol: :wink: correggo gli errori di battitura... per non aver ustao l'anteprima prima :P |
Vedi la barretta sotto l'avatar? Quella barretta piano a piano sale con l'inserimento dei messaggi sul forum, dal conteggio sono esclusi il mercatino e l'OT |
Citazione:
|
io mi candido come mod....tanto ci sono posti vacanti... |
Citazione:
ma cosè l'OT??? <_< caspita, poi ho notato che c'è qualcuno che dopo solo pochi mesi dall'iscrizione al forum ha centinaia di messaggi.... ma non dorme mai???? |
Citazione:
comunque se clicchi sul nick di qualcuno che ha scritto più di 800 messagi (per avere una media reale) vedrai che i messaggi per giorno sono circa 5 per tutti. in un mese sono 150 messaggi. non so se quella media tiene conto anche dei messaggi che non fanno incrementare il contatore, in quel caso falsa un po' il valore, io personalmente sono più attivo nell'OT :rolleyes: poi si spazia da nessun messagio a una ventina o più (bottone i 10 utenti più attivi di oggi, in bassso nella pagina principale del forum) ciao! |
grazie per le risposte :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026