BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Foto e allegati (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/103975-foto-e-allegati.html)

eMMe 92 27 settembre 08 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da SlowFlyer (Messaggio 1133581)
questo si chiama OT (cioè sei nel forum sbagliato, qua puoi trovare solo per caso degli esperti di gavettoni).

Già una rilettina al regolamento non farebbe male :wink:

enzocom123 28 settembre 08 10:26

Foto.

Scusate, come mai non riesco a inserire le foto sulla mia firma? Invece le stesse foto vengono accettate tranquillamente sull'avatar. GRAZIE

enzocom123 29 settembre 08 12:51

Per i moderatori.

Speravo che almeno Voi :hail: garanti e giudici di ciò che è giusto e di ciò che non lo è, Vi sareste degnati e scomodati per una risposta:rolleyes:(MOLTI NEMICI MOLTO ONORE).

CantZ506 29 settembre 08 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1133967)
Scusate, come mai non riesco a inserire le foto sulla mia firma? Invece le stesse foto vengono accettate tranquillamente sull'avatar. GRAZIE

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1135477)
Speravo che almeno Voi :hail: garanti e giudici di ciò che è giusto e di ciò che non lo è, Vi sareste degnati e scomodati per una risposta:rolleyes:(MOLTI NEMICI MOLTO ONORE).

Non ti sembra di essere OT?
Se hai un problema specifico, apri un altro thread; questo non riguarda un malfunzionamento.

eMMe 92 29 settembre 08 13:49

Ho un pò di dubbio sull'OT perchè il titolo è "foto e allegati" perciò un problema come questo può anche essere accettato... in quanto un OT si determina quando una frase o un commento non è collegato alla domanda o al titolo... uno che legge foto e allegati (titolo molto generico) può pensare che al suo interno contenga domande su poblemi o consigli... poi mi posso anche sbagliare...
Mi dispiace enzocom123 ma non ho la soluzione al tuo dilemma :P apri un'altro 3d se vuoi risposte migliori :wink:

CantZ506 29 settembre 08 18:27

Citazione:

Originalmente inviato da eMMe 92 (Messaggio 1135580)
Ho un pò di dubbio sull'OT perchè il titolo è "foto e allegati" perciò un problema come questo può anche essere accettato... in quanto un OT si determina quando una frase o un commento non è collegato alla domanda o al titolo... uno che legge foto e allegati (titolo molto generico) può pensare che al suo interno contenga domande su poblemi o consigli... poi mi posso anche sbagliare...
Mi dispiace enzocom123 ma non ho la soluzione al tuo dilemma :P apri un'altro 3d se vuoi risposte migliori :wink:

Se ci si basasse soltanto sul titolo ci sarebbe il 99% di OT su tutti i threads.
'Foto e allegati' sarà un po' generico, ma basta leggere il testo di almeno il primo messaggio per rendersi conto di cosa si sta parlando e se è attinente a quello che si vuole proporre.
Noto che, spesso, si fa fatica a leggere tutta la discussione e si scrive/risponde su qualcosa già detta; in quanto a capire quello che si legge è un altro discorso...B)
Però, almeno il post iniziale, mi sembra doveroso leggerlo!:)

enzocom123 29 settembre 08 21:58

E dove posso aprire la discussione?

eMMe 92 29 settembre 08 23:40

Proprio qui su "segnalazione bug e consigli" :wink:

CantZ506 16 ottobre 08 20:48

Up!
Qualora lo staff avesse perso di vista questa richiesta.

aleall 22 ottobre 08 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da SlowFlyer (Messaggio 1131818)
non sei obbligato a scorrerle... è una possibilità in più.
io di RCGroups uso il bottoncino "Show attachments in this thread" per avere, dopo una lettura, una visione complessiva delle fasi di costruzione, trovare eventuali piani, ecc.
.....

Quoto.
Su RCGroup faccio così: mi scorro tutte le foto allegate del thread che mi interessa e se qualcosa non mi è chiaro, dall'attachment posso aprire il post per leggere il commento di quella/e foto. Mi sembra comodo :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002