![]() |
|
|
Citazione:
qlcn lo ha messo,non posso dirti chi perchè con la 56k se devo riaprire tutti i 3d per trovare il video divento scemo e povero.Io i video,specialmente quelli salvati nel mio Pc :) non me li sogno.ANche perchè per scaricarlo ci metto i minuti. Citazione:
Citazione:
Tu mi parli di un metodo per fare serbatoi in 10min...ti prego illuminaci a dovere e come dio comanda(foto compresse,materiali,passaggi...) Citazione:
<!--QuoteBegin-Loris L@16 settembre 2005, 20:50 5)Vediamo se lo riesci a trovare tu un tubo in pvc che pesa poco quello che ho usato io (grigio) era il più leggero. [/quote] si che si trova :) non è pvc,è policarbonato ed è leggerissimo.regge sino a 70atm(fonte sito americano,ma non sò se il tipo aveva modificato telaio tubo...).In pratica sono i tubi di Plastica che ricoprono i neon...cosa e materiale che fra l altro avevo già detto in un 3d... |
I link che dovevo darti sono proprio quelli che ti ha dato wilcomir. SALUTI XXXNT. |
Citazione:
Io ho scritto 10 minuti ma comunque entro un'ora tutto è pronto. |
E resiste quante atm? Di quanto aumenta il peso? Puoi dirci qualcos'altro sul sistema di scgancio del paracadute? SALUTI XXXNT. |
Finora siamo arrivati a otto atm ed ancora non tenta di farsi saltare in aria. Il peso: ho detto che si usa per la formula 1, fate voi... Lo sgancio del paracadute lo faccio con quegli aggeggi per caricare i giocattoli che poi camminano da soli; metto l'ogiva fissa e sotto il vano payload con uno sportelletto che viene tirato fuori dall' aggeggio all' apogeo. |
So che quel materiale viene usato anche in forumla 1 ma in formula uno non conta molto se l'automobile pesa 1 kilo di piu',ma sui razzi 100 grammi sono tantissimi. Puoi mandarci delle foto su come costruire il sistema di sgancio del paracadute? Anche piu' info,come si costruisce ecc. SALUTI XXXNT. |
Citazione:
ti informo che in formula1 un chilogrammo è un'eternità... |
Allora montoia che è il piu' cicciottello peserà un kg piu' di shumacher E la differenza non si è mai vista Non dite cazzate Ognu pilota ha il suo peso. SALUTI XXXNT. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002