![]() |
Come da titolo mi sono stufato di fare razzi ad acqua. Perchè nin ci evolviamo in qualcosa di piu' complesso? Tipo razzi con cartucce fatti con tubi in pvc e dentro quel che ci va. Ovviamente sempre fatti da noi e non comprati. Che ne pensate? SALUTI XXXNT. |
Citazione:
cmq io e loris l. già abbiamo fatto razzi in pvc! :) ciao team3 |
ecco cosa innescano le considerazioni su polvere da sparo e acido di CERTI utenti... :rolleyes: :rolleyes: ciao! :D |
Citazione:
a)non siete ancora buoni di avere un meccanismo di sgancio del paracadute decente. b)lanciate razzia 7atm... c)il vostro razzo di PVC è un MATTONE... d)la vostra evoluzione di PVC ha fatto a malapena ...30metri a giudicare dal video... c)non avete assolutamente ancora affrontato e risolto(che io sappia)problemi come: -serbatoi doppi -razzi multiugello -razzi multistadio -lanci sopra le 7-9atm... -Centri di pressione volete creare e guidare ferrari...sarà maeglio che badiate e capire intanto i motori e la scuola guida eh? |
Citazione:
|
Citazione:
Eppure basta usare il cervello, se non si é dei ragazzini immaturi del liceo, facendo attenzione a ció che si fa, si ricavano molte soddisfazioni anche dalle varie polveri esplosive, garantito. Ma tutta va fatto con criterio... |
Citazione:
ciao! |
Sono daccorodo anche io. So che i razzi ad acqua danno soddisfazioni fatti con criterio. Solo che volevo qualcosa di nuovo. Tutto qui. SALUTI XXXNT. |
Citazione:
2)Ho sparato razzi a 12 atm con il mio compressore portatile da 12 v 3)Io e team3 abbiamo costruito un razzo a due serbatoi compositi e una bottiglia (uno dei serbatoi compositi costruito da team3 con una tecnica speciale: in 10' è pronto, senza sfiati) 4)In ogni mio razzo sono stato sempre attento al centro di pressione e l' unico instabile è stato il primo 5)Vediamo se lo riesci a trovare tu un tubo in pvc che pesa poco quello che ho usato io (grigio) era il più leggero. |
Il video lo ha mandato tem3 se non sbaglio e lo abbiamo visto tutti. Cmq voi saltate proprio tutte le tappe. Come dice razziadacqua: Prima costruire razzi semplici e poi si passa a qualcosa di piu' complicato. Non è che faccio un lancio con un razzo normale e poi faccio un razzo in pvc. SALUTI XXXNT. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002