BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Razzimodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/razzimodellismo/)
-   -   nuova tecnica per garden sistem (https://www.baronerosso.it/forum/razzimodellismo/11381-nuova-tecnica-per-garden-sistem.html)

team3 09 agosto 05 19:25

1 Allegato/i
:) Ciao a tutti sono un nuovo utente e sono il cugino di loris l. , ho da poco provato il garden sistem e ho apportato una modifica. :D Cosa ne pensate aspetto una vostra risposta! ciao

xxxnt 09 agosto 05 22:11

Anche io avevo provato a fare la stessa cosa solo che mi si è scollato il tappo.
Bisogna usare un colla buona a me non aveva mantenuto.
Secondo me va bene.
Ben venuto.
SALUTI XXXNT.

team3 10 agosto 05 14:28

1 Allegato/i
Citazione:

Originally posted by xxxnt@09 agosto 2005, 21:11
Anche io avevo provato a fare la stessa cosa solo che mi si è scollato il tappo.
Bisogna usare un colla buona a me non aveva mantenuto.
Secondo me va bene.
Ben venuto.
SALUTI XXXNT.

grazie e oggi l'ho provato e ha mantenuto fino a 7,5 atmosfere e mi sono fermato per non incappare in alcuni rischi, ora ti allego il metodo che ho usato. ciao

razziadacqua 10 agosto 05 15:00

Ma scusa in pratica non hai fatto altro che incollare la presa direttamente sul tappo?

....riskio e pericolo tuoi...usare tangit o bisonite e icollare diretto su bottle è meglio tanto tanto tanto tanto tanto

xxxnt 10 agosto 05 15:08

La penso come razziadacqua.
Io non ho utilizzato quel sistema a posta perchè non avevo la bisonite.
Cmq secondo quel sistema va bene.Ti compri un attacco e non devrai cambiarne piu'.
SALUTI XXXNT.

xxxnt 10 agosto 05 15:09

Per razziadacqua:
Anche il tangit va bene per fare quello'.
Non avevi detto che il tangit serviva solo per i tubi in pvc?
SALUTI XXXNT.

team3 10 agosto 05 15:10

B) giusto! ma ora ne provo unaltro con la bisonite! team3

razziadacqua 10 agosto 05 15:13

adesso carico a picco ;)

HAI MESSO 140KB DI FOTO IN QUALITA' BITMAP(INUTILE) PER MOSTRARE 6LINEE,3PAROLE CHE IN JPG AVREBBERO OCCUPATO 7KB?!!?DIMENSIONI SCHEMA FRA L ALTRO RIDICOLE!!!

:D ragazzi diamine imparate a salvare nei formati giusti però..


cmq ora ho capito...te fai così per riusare la stessa presa in più razzi...dettaglio:

il tappo semplicemente avvitato non tiene più di 7atm

col nastro non saprei

col nastro di TEFLON vai sul sicuro :) usa quello e vai con dio:è il nastro da idraulici per sigillare le filettature,si kiama nastro di Teflon...fidati ;)

team3 10 agosto 05 15:17

Citazione:

Originally posted by razziadacqua@10 agosto 2005, 14:13
adesso carico a picco ;)

HAI MESSO 140KB DI FOTO IN QUALITA' BITMAP(INUTILE) PER MOSTRARE 6LINEE,3PAROLE CHE IN JPG AVREBBERO OCCUPATO 7KB?!!?DIMENSIONI SCHEMA FRA L ALTRO RIDICOLE!!!

:D ragazzi diamine imparate a salvare nei formati giusti però..
cmq ora ho capito...te fai così per riusare la stessa presa in più razzi...dettaglio:

il tappo semplicemente avvitato non tiene più di 7atm

col nastro non saprei

col nastro di TEFLON vai sul sicuro :) usa quello e vai con dio:è il nastro da idraulici per sigillare le filettature,si kiama nastro di Teflon...fidati ;)

grazie per il consiglio, io volevo utilizzare più volte l'attacco. Per le dimentisioni del file non avevo dato peso! Per la prossima volta faccio più attanzione! :unsure:

xxxnt 10 agosto 05 15:27

Ma con il tangit non ci puoi incollare solo i tubi in pvc?
SALUTI XXXNT.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002