![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ma credo che comunque non risolverei, sono quasi sicuro che il PPM sia lo stesso che esce sulla presa allievo maestro... Adesso cerco lo schema della evo9 e del suo modulo RF a 40mhz, magari faccio uscire da li un filetto... Ciaooo:) |
Citazione:
|
Citazione:
Esiste qualche schema per tenerli in piedi entrambi? che sappiate? PS: domanda allo Zott: cos'è uno "userplus"? |
Citazione:
|
Citazione:
Come intendevo fare io... e' che spesso ho letto in giro della delicatezza delle corona e con le mie manine da chirurgo devo sempre concentrarmi per non spaccare qualcosa ogni volta :) allora chiedevo se esisteva qualche schema pazzo da farle coesistere.. ma in effetti era una bella minkiata di domanda :) Altra cosa poi stoppo le dita... hai impostato qualche parametro sulla optic x utilizzare il C 2.4? |
Citazione:
|
Citazione:
l'UserPlus e un normale utente che però ha contribuito con articoli o interventi mirati a illustrare determinati argomenti del modellismo, nel caso di Favonio sul sito sono presenti alcuni suoi articoli. La scelta viene effetuata dall'amministratore del sito. ciao |
Citazione:
2) invece di scrivermi così potevi spiegarmelo, ma vedo che è meglio andarmi a riguardare con calma tutte le 80 pagine 3) ho chiesto una cosa di una radio che ancora non ho, tu chiedi ancora cose sul vecchio triton e sulle batterie a ioni o ai polimeri, perchè non hai fatto la stessa cosa tu d'andar a cercarti i post ultra vecchi che lo sanno pure i muri?Un peso e due misure? |
Ciao per evitare polemiche inutili io mi sono letto tutttiiiiii i post dal primo all'ultimo. Più che una domanda ho il bisogno di esprimere un dubbio dato che ho trovato il combo corona DSSS su R2Hobbies a poco più di 40 Euroni e l'ho ordinato leggendo della soddisfazione di chi l'ha provato. Premeto che sono anch'io uno che ama sperimentare e quindi non sarà un dramma se non funziona. Dico questo perchè iri ricontrollando l'ordine mi sonon accorto che il pacchetto Tx ed RX è effettivamente DSSS ed è distinnto dall'altro FHSS, la TX finisce con D ma l'Rx 8 canali finisce con F in qunato ho scelto avendo la Futaba il modulo specifico. Io spero che il sistema di trasmissione sia DSSS (anche perchè è appena arrivato ad un mio amico l'FHSS e ha già distrutto un aereo e a terra non funziona oltre i 150 metri) così come descritto anche perchè leggendo i due sistemi non si "parlano". Ma io dico...anche nelle sigle non si riesce a capire che ca.....comperi perchè adesso mi viene in mente che non è scritta la versione e spero sia la V2. ma..... eventualmente ritorno in cina il tutto con dispiacere. Ciao a tutti ma continuate a scrivere sulle esperienze perchè è una discussione interessante. ciao claudio :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002