![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Io ho utilizzato questo sistema sul modello dell'avatar che ha 6 servi digitali da 12 Kg che chiaramente assorbono parecchio per la piccola ricevente Corona V1. |
Citazione:
|
scusate,avrei bisogno di una risposta veloce il modulo Corona 2.4Ghz Futaba Module & Rx (V2 DSSS) va bene anche x la futaba 10c? grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
scusatemi,ma la gente al campo vuole info x passare a corona ho guardato su hobbycity e ho visto che non è disponibile il modulo corona 2.4 dsss v2 x JR COME MAI? AVEVA QUALCHE PROBLEMA? NON FUNZIONA BENE COME QUELLO X LA FUTABA V2 DSSS? |
Citazione:
HiModel - China, Radio Control, Remote Control, RC, R/C, Wholesale, Distributor, Manufacturer, wholesaler, Helicopters, Airplanes, Cars, Trucks, Boats. eccolo quì.. http://www.himodel.com/radios/2.4G_CORONA_DSSS_8-Channel_RF_Module_&_RX_System_for_JR_Transmitter_R F_CT8J_RX_CR8D_V2.html |
Citazione:
azz il secondo link non funziona però è disponibile e costa 58$ |
no garbo,non è x me il problema di dove trovarlo...... volevo sapere se quello x jr v2 dsss funzionasse bene come il tuo che è x futaba devo comprarlo x un amico del campo e prima di fare cassate...chiedevo info |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002