![]() |
Ma il cricchetto del gas non si sposta da destra (mode 1) a sinistra (mode 2)???????????? E come si fa a fare questa operazione? |
Citazione:
In Mode 1, sullo stick di destra (gas) vedrai una "linguetta" metallica con una tacca che striscia su di un settore dentato e che produce i caratteristici "scatti"; la smonti e la installi a sinistra. Sullo stick di sinistra, la barretta di plastica che attua il ritorno al centro e mantenuta in tensione da una molla a spirale; la smonti (solo la molla) e la installi a destra, dove noterai che manca. Ecco fatto. |
Ho recentemente passato una Futaba T4YF (non e' digitale) da 2 a 1. Dopo aver fatto la modifica della meccanica ho invertito i cavetti che portano ai potenziometri , ci vuole manualita' nell'uso dello stagnatore se non ve la sentite qualsiasi radiovideo riparatore lo puo' fare in 10 minuti . Ovviamete questo tipo di modifica si puo' fare su Tutte le radio. Rodolfo |
Citazione:
Sarebbe bello sapere il nome di questo negoziante per farci 2 paroline :lol: :lol: ..... fetente !!! |
Ragazzi, grazie dei consigli, lunedi vado li e compro l'optic in mode 1...poi farò come avete detto...voglio proprio sentire cosa dice... :rolleyes: |
Citazione:
Quando vai ad acquistarla, fatti aprire la scatola, prendi il manuale di istruzioni contenuto all'interno, vai a pagina 7 e (in basso a sinistra) gli fai vedere la norma per il cambio di Mode. Poi ci saprai dire cosa ti risponde. |
Ragazzi...ma comunque come va questa radio???Bene o è meglio puntare su qualcosa di più serio?? |
Forse il negoziante si riferisce al fatto che non puoi passare al mode 3 e 4. |
ciao, volevo sapere se qualcuno ha già cambiato i mode della eclipse 7???? saluti |
Citazione:
Controlla a pagg. 6 e 7 del manuale che trovi quì: http://www.hitecrcd.com/Support/Manuals/Ra...ipse7Manual.pdf Puoi, comunque, verificare mandando una e-mail all'importatore (Safalero, mi pare); può darsi che il metodo ci sia, senza necessità di spedirla al costruttore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002